Jump to content

Overview

About This Club

Una strana coppia: un forum per le segnalazioni di materiale interessante, una galleria per i vostri screenshot. Organizzate le vostre schermate in comodi album personali e condividetele.
  1. What's new in this club
  2. Dopo mesi di lontananza da Trainz, sono riuscito a continuare un pò il lavoro di ampliamento del mio già cospicuo parco intermodale composto da semirimorchi, casse mobili (da 20, 30 e 45 piedi), tank e porta rinfuse. Qui nei screen ne ho messi alcuni: La E191.045 di GTS partita da Milano Smistamento, ha da poco lasciato la stazione di Brescia, al tiro di un lungo e variopinto treno intermodale diretto a Bari Lamisanata.
  3. Una macchina a vapore ha tre parti molto distinte. 1) La caldaia 1)Il carro,che comprende il rodiggio,la timoneria,ecc 3)La cabina
  4. Se andate su europa e poi su locomotive a vapore...vedetevi il video della Flèche d'or...andrete giù in fondazione e vedrete tutta la parte sotto la macchina e il tender..vedrete il defangatore,il dispositivo per eliminare i fanghi dalla caldaia,i triangoli freno,tutta la timoneria del freno io li conosco a memoria,ma chi è a digiuno di queste cose,penso sia un esperienza interessante. Ah! dimenticavo una parte molto importante,le famose bielle motrici che non sono quelle che vedete di fuori all'esterno,ma sono queste all' interno del carro,di cui vedete solo i colli d'oca degli assi motori.Questo della Flèche d'or è famoso treno che attraversò la Francia del Nord e penso abbia viaggiato anche in Costa Azzurra.In trainz questo treno è stato ricostruito da Genesteal.Macchin, e vetture.Sotto l'egida della scomparsa di La France en Trains.
  5. https://untrainpeutencacherunautre.eklablog.com/videos-trains-europe-c27049566Chi ne ha voglia ..guardate un pò qui,,,questo è il link della pagina interessata. E questo è il link generalizzato dove c'è di tutto.c'è da perdersi https://untrainpeutencacherunautre.eklablog.com/cc-72000-sncf-cp-setubal-portugal-dn-214-a182484852
  6. Tradotto significa questo: Contenitore Rifiuti Contaminati 5 DES. Sono 6
  7. Scusate...la memoria mi fa dei brutti scherzi....e ci sono anche i carri preposti a trsportarli.
  8. Buongiorno!! Oggi sulla DLS da parte di Davesnow ci sono dei contenitori da contaminazione(almeno se ho capito bene)
  9. penso che si possa fare come suggerito da ALM. E' un mezzo abbastanza diffuso non solo in Germania ma anche in molti stati europei Se guardi la pagina wiki alla voce "other operators" puoi vedere i stati che hanno questi mezzi: https://en.wikipedia.org/wiki/RMMV_HX_range_of_tactical_trucks
  10. Si può sempre pensare ad una manovra NATO...
  11. e io che pensavo a una vampata di roba in arrivo..ora che ci penso quest'estate c'era una colonna di mezzi tedeschi così e anche chiusi più corti,ma chiusi.Erano fermi nel parcheggio dell'Iper di serravalle all'Outlet,si vede che erano andati a procacciarsi la sbobba.
  12. Ah ecco perché non erano visibili. comunque il mezzo ruotato e' un MAN della serie HX e questa serie ha un sacco di varianti che spaziano dai mezzi leggeri 4x4 ai mezzi pesanti 8x8 per tutti i ruoli... hanno in comune la classica cabina squadrata. Purtroppo lo vedo difficile con i marchi dell'esercito italiano perché non ne abbiamo uno visto che ci forniamo quasi esclusivamente da IVECO per manterere la nostra industria nazionale.
  13. E questo sarebbe il lanciarazzi che c'è,ma non è visibile trainzmeshviewer
  14. A me sembrano dei trattori Rehinmetall-MAN serie HX per il traino dei semirimorchi...
  15. Un pò di tempo fa si parlò di mezzi militari...ebbene a chi interessa ci son questi mezzi,mi sembrano dei lanciarazzi tedeschi..potrebbero diventare Italiani? Sono 4...occhio che hanno le png..quindi sul 12,bisogna smanettare unpò per farli andare. Il lanciarazzi dietro alla cabina non si vede ma c'è.
  16. Forse per la categorie di linee,che la maggior parte sono in c o in d..e poi bisogna a che progressivo di linea si fa riferimento..C1,c2,c3,c4 e cos' per la D
  17. Sicuramente per il co-co non è qui da noi. Poi in Germania, Francia e Austria circolano tranquillamente su linee secondarie, del tutto simile alle nostre.
  18. Credo ,ma non ne sono sicuro,per il peso x asse o per metro-corrente.Una delle due..poi può essere per un alra cosa.Essendo co-co..
  19. Peccato che non abbiano la circolabilità in Italia... navi e container ONE li vedo spesso in porto
  20. Per chi è interessato a questa compagnia c'è questa sulla DLS. Autore coolbro0213.Kuid:1113473:3402
  21. Prova a vedere se li trovi qua. Un po' rognosetti, ma spero di averci azzeccato. FS_Carri_Riscaldo_Pack.cdp
  22.  
×
×
  • Create New...