Jump to content

About This Club

Una strana coppia: un forum per le segnalazioni di materiale interessante, una galleria per i vostri screenshot. Organizzate le vostre schermate in comodi album personali e condividetele.
  1. What's new in this club
  2. Oggi è uscita una mezza dozzina di nuove Ae 6/6 in tutte le livree, qualche Re 4/4 e - udite, udite - una Re 6/6!!!
  3. sarà la versione pre fusione Trenord agli albori dei Flirt Tilo quando c'erano ancora loghi Trenitalia anni 2007-2010
  4. più che di Trenitalia diciamo che è TILO Trenord.... TILO è 50% SBB e 50% Trenord...che poi Trenord sia 50% FNM e 50% Trenitalia è altro discorso...
  5. Prova questi ordini per il macchinista: Passenger Door Control,<kuid:57344:1015> k cmd GLDoorsControl,<kuid2:579234:510:3> VTL Door Contol,<kuid:685863:19> Il primo almeno fino a TS12 funziona; gli altri non so (e sono russi...) Non farti riconoscere... E comunque Walter ed io arriviamo a Brescia in Frecciarossa
  6. ho provato il Flirt TILO e funziona tutto, non ho errori in TRS2019 e non ci sono texture mancanti non ho dovuto modificare nulla. Mi sembra fatto molto bene con cabna animata, unico problema non so come far aprire le porte in stazione a Brescia... i viaggiatori erano inferociti.
  7. Mi segnalava(ts 2012)un eslamativo rosso su questa unità..sono andato a vedere e ho notato che mancavano un pò di texture e due cartelle relative alle porte destre e sinistre con relative IM e texture ad esse dedicate.Ripeto io l'ho risolta attingendo dall'unita 6f tutto quanto ed è andata a posto l'unità c e d..Errori non ce ne sono più.Io nel 2019 non ho potuto verificarlo perché quando l'ho passato in questo programma,in pratica era già stato corretto e quindi eventuali errori da segnalare non ve ne erano.
  8. l'ho scaricato ieri sera ma non ho ancora avuto il tempo di guardarlo
  9. A me nell'SBB TILO Flirt 6, Units 6C&D,mancano un sacco di texture e le due cartelle delle porte..Recuperate dall'unita 6f...ora l'unità è senza errori.Questi errori sono segnalati su ts 2012,ma forse anche su gli altri..
  10. si scusate mi sa che ho sbagliato screen...ma ora non trovo più quello corretto, la cassa delle due unità dovrebbe essere simile cambia il modulo centrale che giustamente è diesel
  11. Non proprio. Questa è la versione elettrica. In Italia circola la versione diesel a 2 o 4 elementi e 1 o 2 moduli motore (Atr 115 e Atr 125 per trenord) L'elettrotreno RABe 520 delle Ferrovie Federali Svizzere è un elettrotreno progettato specificamente per l'esercizio sulla linea Seetalbahn, a sagoma limite ridotta. Vennero costruiti nel 2002 dalla Stadler Rail in 17 unità, numerate RABe 520 000 ÷ 016. Appartengono alla famiglia Stadler GTW (sottoserie GTW 2/8), caratterizzata dalla presenza di un modulo motore intermedio. Attualmente gli RABe 520 sono in servizio, oltre che sulla Seetalbahn per cui vennero progettati, anche sulle linee S3 ed S9 della rete celere di Lucerna, e sulla linea S28 della rete celere dell'Argovia.
  12. Speriamo... comunque c'è sempre il GTW Diesel che avevamo repaintato con gigimori, anche se non solo non siamo mai riusciti a contattare l'autore, ma nemmeno il sito mi risponde .
  13. TILO TIcino Lombardia. Contesto le texture. Mancano i loghi di Trenord.
  14. grazie Carlo, mi sa che fra poco arriveranno anche i GTW con tender diesel tipo quelli che girano sulla BS-Iseo-Edolo
  15. Usciti i Flirt TiLo, che arrivano anche in Italia (sempre modelli di Shanemoritz aggiornati da Euromodeller)
  16. https://www.trainsdepot.org/railway_companies/ Però si può trarre qualche idea di clonazione....e io ne ho già in mente diverse e diverse idee!
  17. Stamattina sulla DLS c'è il coccodrillo di Stevado,mio carissimo amico,n tre versioni di cui una con il telaio allungato e quindi anche il rodiggio.Il primo che ha fatto aveva un problema con un limbck del carrello/avancorpo posteriore,ma adesso l'ha sistemato.Nuova cabina,nuovo engine spec limitato a 75 Km. Io ce l'ho e vi posso dire che è molto diverso/i dalla versione originale.Consiglio a tutti di scaricarlo.Scuso per la scrittura in corsivo,ma erroneamente si vede che schiacciato un tasto che non dovevo e tra l'altro non posso farci niente che ho il monitor che mi sta lasciando...Buona giornata a tutti!
  18. appena ho tempo le metto in download grazie per la segnalazione
  19.  
×
×
  • Create New...