Jump to content

About This Club

Una strana coppia: un forum per le segnalazioni di materiale interessante, una galleria per i vostri screenshot. Organizzate le vostre schermate in comodi album personali e condividetele.

  1. What's new in this club
  2. Concordo, e fa dei repaint bellissimi (troppo pochi!)
  3. Ekankal fa contenuti di qualità, peccato li rilasci con il conta gocce.
  4. e oggi in data 5-4 ci sono vari carri alcuni anche nuovi per me alla voce carri a 4 assi...stesso link svedese..
  5. Io faccio solo segnalazioni,non porto pena.Mi dispiace per le caratteristiche dei cdp. Non me ne intendo di questa roba,parlatemi di bordini a spigolo vivo,di quota QR,di sagoma limite,di come mettere in moto le 772,le 343,,le elettriche fino alla 656,di carri riscaldo,di 640 a vapore.Ma di poligoni o di altre questioni inerenti alla costruzione dei cdp,non so un acca!! Anzi mi piacerebbe,allargherei le mie conoscenze...
  6. Scusa Walter, hai ragione. Purtroppo in questo nuovo forum ancora non riesco a districarmi per bene.
  7. Va bene, ma questo è un messaggio più adatto per il club delle segnalazioni. Qui siamo decisamente off topic: questo cluib dovrebbe parlare della nostra produzione o eventualmente di correzione di errori, non di materiale di altri siti. Le prima parole della descrizione del club "Rotabili e Oggetti" infatti recita "In questo club si parla dei rotabili e degli oggetti di TrainZItalia, " Sposto in posizione più adatta.
  8. In altro post del forum avevo parlato di modelli di 428 I, II, III, IV serie disponibili per il download, sul sito Mandosimulatoferrovie. Mi sembrano modelli di qualità. Ecco qualche esempio:
  9. Dando una rapida occhiata al sito ho notato che molte sono caricate direttamente sulla DLS
  10. a me interessa è da un po' che non andavo a curiosare in quel sito grazie
  11. fatti bene ma con un po' troppi poligoni 11252 per una cisterna mi sembrno esagerati,le cisterne sono mappate anche all'interno quindi raddoppiano i poligoni Giusto come paragone la mia lollo V160 (che è una locomotiva con muso arrotondato ha appena pochi più poligoni di questa cisterna con meno Draw call count... 6 contro 16 della cisterna
  12. http://www.trainzonline.nl/ A molti non interessano essendo di altri paesi,ma su questo ci sono un po di macchine,una cab,e un pack di elettromotrici...
  13. http://www.e-buzz.se/forum/forumdisplay.php?f=35 Nuove cisterne a carrelli..alla voce tankvagnar\tank cars...
  14. Scrivo anche io in questo post pe segnalare che: ho contattato il content creator delle mercitalia segnalando 2 cose: la cabina è troppo alta; invertendo il senso di marcia non vi è cabina dall'altro lato. Mi ha risposto che per ora è impegnato e non può correggere. Peccato anche per le altre sbavature segnalate nel post. La DB 147 è un lavoro fatto meglio ma sono del tutto sicuro della forma perchè ho avuto l'impressione che davante fosse un pò piatta (ma magari è solo una mia impressione). In ogni caso spero veramente che queste nuove traxx vengano ben implementate su trainz anche perchè costituiscono una buona fetta di presente e futuro di mercitalia e, almeno sulla carta, promettono bene.
  15. Il club "Rotabili e Oggetti" è dedicato prevalentemente alla produzione di Trainzitalia. Per le segnalazioni di materiale, esiste il club apposito, dove ho spostato la tua gradita segnalazione. Grazie per l'attenzione.
  16. Buongiorno, ho trovato questo oggetto che potrebbe essere utile nella costruzione di tratte in epoca più recente: https://www.trainz.de/download/file/432-ziut-etcs-balise/#overview
  17. Belle immagini... Sempre un piacere vederle...
  18. Scaricabili sul sito di Papytrainz: (nella stessa pagina ci sono cisterne simili delle compagnie Ermewa e Simotra, abbastanza comuni anche in Italia) La LOTRAS usa delle locomotive da manovra ex-belghe (!) delle serie 73 e 82 nel suo impianto di Incoronata (FG). I relativi modelli sono disponibili sulla DLS: (SNCBserie73, <kuid2:60856:1002:5>, per TS12) (SNCBserie82, <KUID2:60856:1006:5>, per TS12) (visibile a risoluzione maggiore su https://www.flickr.com/photos/lotras/8067798602/ ) Secondo Wikipedia: le 7336, 7376 e 7377 sono state vendute nel 2014 alla società italiana Genova Interporta (mai sentita nominare e di cui non ho trovato alcuna traccia ) le 7363, 7364 e 7374, sono state ridipinte in giallo e usate per la trazione per treni lavori in Italia per la società Gleisfrei (nessuna immagine trovata) la 7392 è stata venduta alla Lotras le 8207, 8208 e 8216 sono state vendute alla Lotras (nella seconda immagine, le 8208 e 8216).
  19.  
×
×
  • Create New...