Jump to content

About This Club

Una strana coppia: un forum per le segnalazioni di materiale interessante, una galleria per i vostri screenshot. Organizzate le vostre schermate in comodi album personali e condividetele.
  1. What's new in this club
  2. Trovato sul sito di Fantautentico (Spagna) https://sites.google.com/view/frt-trainz-creations/home/internacional-other-countries/italia-italy
  3. Fulvio53

    Fulvio53

    Questa è l'immagine di una ricostruzione di una macchina inesistente,almeno io in giro nella dls,l'ho cercata invano.Ho scaricato il tender,ma siccome che per il 90 x 100 al tender è associata una macchina,così l'ho copiata da quella dietro dato che è uguale cambiano solo l'immatricolazione e qualche dettaglio nelle texture e c0sì l'ho provata.L'ambientazione non fa testo in quanto è solo una prova,e anche la mappa è una mappa a caso,e a seguito di uno scambio bloccato sono entrato in deviata a 120 all'ora e si è scontrata con la svedese anche se gli ho dato il controvapore.Il tender della svedese è deragliato assumendo quello della FEF...come si dice in gergo ..un vero e propio cambio sotto...
  4. Per onor di cronaca ..quello che si vede in questa foto,il tender di questa macchina ...non è il suo...l'ho cercato invano nel database,ma non perchè non l'avessi..il tender di questa macchina c'è..il fatto è che mi ci sono voluti due giorni per trovarlo.Il pèrchè sta nel fatto che in nomi originali non coincidono.Per cui la macchina il nome originale ,ha un nome e il tender un altro.Ho dovuto fare la icerca per autore e alla fine l'ho trovato.
  5. Questo è un modello diverso da quello di Trainz.de, la 187 è diversa dal punto di vista puramente estetico, mentre la 188 e la 494 si assomigliano molto. Questo è un modello su base della 188, portato alla versione DC, in Polonia la 5170 (questa è la classificazione della 494 in Polonia) ha cominciato a circolare da qualche anno per conto di Lotos e CD Cargo Poland.
  6. Ah OK pensavo che la base fosse il modello disponibile su Trainz .de che non è perfettamente uguale nel muso alle 187-188 e TRAXX 3 DC
  7. Una raccolta di vari screen
  8. Da nessuna parte, la locomotiva mi è stata gentilmente concessa solo ad uso personale da un utente polacco, il repaint in livrea Medway ovviamente, è fatto da me, con mie foto.
  9. Ora i Veronesi non mancano...e se trovo altre texture simili e di diverse propietà.non è detto che se ne aggiungano altri..
  10. Mappa originale build 5.0 e l'ho aperta col platinum..
  11. Questa immagine è stata ricavata dopo dopo aver fatto la ricostruzione delle texture..environment...
  12. https://www.greenbrier-europe.com/products/product/tagnpps-130-m3/ Sito interessante su costruzioni di carri merci.Sfogliandolo ci sono carri di tutti itipi.Alcuni non sapevo neanche esistessero.
  13. Da quello che si vede c'è ancora il pantografo. sul gruppo..ora non c'è più.
  14. Quesyo treno è un ibrido...ora marcia con pantografo abbassato e in trazione diesel...sto pensando seriamente di clonare questo treno e trasformarlo con quel treno rosso della regione Valle d'Aosta di cui abbiamo parlato recentemente..se va ..avrete mie notizie.
  15. Marsiglia st.Charles,con diramazione per Xxmiglia.Marsiglia st charles,non è farina del mio sacco.La diramazione per XXmiglia quella si...vedute ambo i lati..
  16. Tratta di mia creazione unendo vari moduli che ho creato nel tempo
  17.  
×
×
  • Create New...