Jump to content

About This Club

Una strana coppia: un forum per le segnalazioni di materiale interessante, una galleria per i vostri screenshot. Organizzate le vostre schermate in comodi album personali e condividetele.

  1. What's new in this club
  2. Mi sono fatto prendere dalla tentazione e ne ho presi 2 ovvero 1+1..1+1 dato che sono doppi così da provare ed effettivamente....e montano gli y25 astra e un sacco,ma un sacco di contenitori di tutti i tipi.
  3. Li hai già visti???? Ho dialogato con l'autore.ecco cosa mi ha detto ,veramente scritto... No problem, thanks! This cars made from very high draws, technical drawings.
  4. Portacontenitori.....é tantissimo che li cercavo e alla fine sono riuscito a trovarli,ma sono in payware....io comunque il link lo metto lo stesso...un occhiata non guasta...ce ne sono tantissimi altri.. Shop | Flickr
  5. ....la nebbia agli irti colli piovigginando sale e....
  6. A completamento del messaggio del 6 aprile,al riguardo dell vectron di Ekankal. A modifica della locomotiva adesso c'è la macchina con il numero giusto pare visto che a detta di Ekan la 218 non esiste e quindi ora c'è la possibilità di scaricare la macchina con il numero corretto.Stesso sito.
  7. Spettacolo!!! Abbiamo giusto pubblicato un pack di loco polacche .
  8. @UP844 a Piacenza Logistica Codognotto ha un po di casse (e nessun container) ma impilati in una zona inacessibile... (qui GTS...) comunque sono riuscito a fare queste (brutte) foto mentre invece Torello ha un piazzale dedicato e il retro di un Di Martino se possono essere utili...
  9. Davide, ti ho mandato tutte le immagini che ho delle casse Codognotto, nel caso ti potessero essere utili.
  10. Comunque grazie per la segnalazione, fanno la loro bella figura
  11. Ciao Carlo Come tutte le gru, la potenza di carico cambia in base al modello, ma i nomi non cambiano ( non chiedermi perché XD ). Ma potrebbero chiamarli anche Pippo Reach Stacker XD In breve, ma molto in breve, sono con presa dall'alto o a presa laterale. Variable Reach Trucks - Side Reach Stackers. Quelli a presa laterale sono più comodi per creare file di container molto alte. Ecco un esempio:
  12. Per gli iper-puristi, c'é un'ulteriore differenziazione tra i carrelli per lo spostamento di soli container vuoti e quelli che li possono spostare anche carichi: il problema è che le case produttrici li chiamano indifferentemente reach stacker, o container stacker o container handler .
  13. Io ho sia la versione telonata sia il container in metallo di Codognotto, mi mancano solo i trailer da fare.
  14. La fiancata è troppo inclinata, ma la testata chiusa è utilizzabile, e non solo per i Codognotto!
  15. La vedo molto difficile fotografare le "Cagnotto" : hanno una presenza estremamente limitata (1 o 2 casse mobili al massimo) e poi soprattutto l'intermodale da Milano (a parte essere un treno fantasma per arrivare all'alba, tranne quelle rarissime volte che viene mandato di giorno per chi ha un culo spanato) è diventato quasi ad uso esclusivo del trasportatore "DiMartino) lasciando, poniamo il caso che viaggi con mute di 15-18 carri al massimo, 5-6 carri in genere per gli altri ... L'unica che feci risale a 4 anni fa ed è questa:
  16. Per quanto riguarda Codognotto, ho foto fatte al Tarvisio.
  17. In realtà hanno build 3.3, ma essendo di btvfd sono una garanzia
  18. Lo davo per scontato . P.S. Se ti capitasse di fotografare delle casse Codognotto come quella in primo piano...
  19. Secondo te Carlo.... Lo conosco a menadito . Tempo fa ci portai un mio amico (accompagnati da mio zio) e vedemmo le operazioni di caricamento di una cassa mobile dal camion al tir: non mi sono mai sentito così piccolo anche se eravamo a una decina di metri di distanza.
  20.  
×
×
  • Create New...