Jump to content

About This Club

Una strana coppia: un forum per le segnalazioni di materiale interessante, una galleria per i vostri screenshot. Organizzate le vostre schermate in comodi album personali e condividetele.
  1. What's new in this club
  2. Vista cabina della 443,l'arrivo a Pont S.Martin
  3. transito in stazione di Novi ligure ,ic per Torino...
  4. Treno dell'Etna ....l'andata..fermo in stazione a novi ligure.
  5. Stazione di Arquata..Una 626 in manovra...per agganciarsi agli shimms..e una 403 in arrivo e con fermata,dalla linea lenta(via rigoroso)con treno di cereali per Vercelli.Mentre un navetta con la 646 in coda sta per lasciare la stazione per inoltrarsi sulla stessa linea.
  6. Stazione di Aosta...Sullo sfondo la Cogne e la montagna di Pila..il dormitorio dove dormivo io,con la piattaforma girevole.Una coppia di Aln 663 ,prnte per fare il locale 2136 di domani mattina alle 5.30 per Prè s.Didier..
  7. Buondì!! Per chi non lo sapesse e le volesse...su questo:http://www.trainzdepot.net/,ci sono le vetture delle OBB in versione Nightjet,,insieme ad altre novità..Vectron e 185...Insieme alle due una wlabm e una bcmz che ho ricavato io,ci esce un treno di 7/8 pezzi..
  8. Come si può vedere dopo numerosi patimenti sono ripartito,non so quanto durerà questo idilio,perché sono sicuro che prima o poi il programma ci riproverà,ma fino ad allora godiamoci questa parentesi di un tempo ormai andato.
  9. Una nota....Mi riferisco alla immagine della doppia di 550 con 341 in composizione esse fanno parte di un treno classificato come<treno completo> a composizione bloccata,carico di biglie d'acciaio per la Cogne di Aosta,al vero come si faceva negli anni "70.Il treno sarà diretto ad Alessandria,via Acqui terme,dove le 550 lascieranno il posto alla 341 che via Casale raggiungerà Chivasso e da lì poi proseguire su Aosta..dove poi l'aspetterà una 343 che sarà messa in testa e che farà da titolare.
  10. Operazione sul modello 3D che il suo autore avrebbe potuto applicare per rendere meno sfaccettate le superfici dei fumaioli, torrioni, ecc. ecc
  11. Smooth ? che cos'è? Ma ormai non serve più ho tolto tutto.....Per la Trento ho fatto una gaff,non sapevo fosse un incrociatore pesante...quando l'ho scaricata il titolo era in inglese...capisco solo carrier quando si tratta di una portaerei e destroyer credo si tratti di navi tipo Clemson o Fletcher..e altro non so ..No..la Roma mi sembra non c'era...invece la Littorio c'è ed è più in giù nella scena..
  12. Il "Trento" era un incrociatore pesante e, oltre a essere molto più piccolo e snello aveva una configurazione assai diversa (2+2 torri binate delle artiglierie principali, fumaioli ampiamente separati, sovrastrutture assai ridotte) Quella nell'immagine è una delle tre navi da battaglia della classe "Littorio": Littorio, Vittorio Veneto e Roma (2+1 torri trinate delle artiglierie principali, fumaioli ravvicinati, sovrastrutture molto più massicce). Non saprei dire di quale delle tre si tratti: la Roma aveva il ponte a prua più rialzato (un maggior "cavallino") ma è diff
  13. Beh!! comunque visto che l'avevo già fatta una sessione del genere ,prima di sapere e di smantellare il tutto..vi do un piccolo assaggio della scena...Quella con la bandiera italiana,è la Trento ,una corazzata credo...ora questa sessione non c'è più........L'avevo messa solo sul platninum....
  14. Cribbio!!! Allora è più che giustificato...
  15. Ok !! Ho capito sono per le dimensioni...sì in effetti le mesch sono un po grasse,forse è dovuto anche al fatto che sono ricche di particolari...per le texture direi che sono nella norma,non le ho viste tutte le unità ...solo qualcuna...alcune sono in bmp ,ma altre in jpg,poche in tga..ciao grazie.
  16. Nessun problema "ideologico" Fulvio, te lo ha scritto già Carlo il perché era stato messa nella "lista nera": gli oggetti sono inutilmente pesantissimi in termini di poligoni, quindi di risorse del computer richieste, quindi incidono negativamente sulle prestazioni. A ciascuno la scelta se scaricarli o meno, ma certamente la richiesta di evitarli come la peste se si intende condividere il layout Tutto lì. Ciao
  17. Non sapevo che era un sito da evitare,o perlomeno se lo avessi visto sul vecchio forum non me lo ricordo...comunque ora lo so.... Ma come mai (se posso fare questa domanda)è un sito di criticità? La faccio perché non mi sembra ci siano dei contenuti scabrosi,a parte le svastiche,che per'altro danno fastidio pure a me,ma questa purtroppo è la storia...Grazie comunque per le informazioni a tutti e due..cercherò di ricordarmele...è che purtroppo sono in una fase di recessione mentale,nel senso che ho la memoria che mi tira calci..non mi ricordo cosa ho cenato ieri sera,pensate un po..è che
  18.  
×
×
  • Create New...