ettore48 Posted May 16, 2022 Share Posted May 16, 2022 Trovato adesso nelle notizie di Google. https://primachivasso.it/attualita/chivasso-asti-il-treno-torna-a-viaggiare-sui-binari/ L'ho percorsa appena prima della chiusura e è realmente una linea stupenda. Secondo me dovrebbero sfruttarla per treni fotografici. Reclamizzati nel Nord Europa incasserebbe 100 volte di più che come linea ordinaria, anche senza ricorrere a materiale storico. 2 1 Link to comment
Cancio Posted May 16, 2022 Share Posted May 16, 2022 7 ore fa, ettore48 ha scritto: Reclamizzati nel Nord Europa incasserebbe 100 volte di più che come linea ordinaria, anche senza ricorrere a materiale storico. Ne sono convinto anche io ! Bella notizia (anche se una ripresa del servizio commerciale sarebbe ancora meglio, comunque accogliamo con soddisfazione questa notizia, è già comunque qualcosa di molto buono, in barba a chi vorrebbe trasformare in ciclabili linee ancora armate di tutto punto ed esercibili con un minimo di manutenzione) 1 1 Link to comment
Fulvio53 Posted May 17, 2022 Share Posted May 17, 2022 Io la prendevp sempre quando venivo a casa...e coincidenza a Asti..semplicemente perché mi piaceva passare su una linea secondaria...ormai c'ero abituato alle linee secondarie. Link to comment
Recommended Posts