Jump to content

Gli "articoli" di questa sezione


Recommended Posts

Nel corso della sua storia, TrainZItalia ha sempre riservato uno spazio per una finestra, più o meno ampia, sulle ferrovie reali.

Dalla sezione di forum iniziale, si ebbe addirittura un sito a se stante (Trainzitalia Rails), che ospitò una serie di articoli, riconfluiti in seguito nel forum dedicato della galleria fotografica.

Da resoconti e ricordi di viaggio ad articoli che in qualche modo volevano contribuire alla "divulgazione" della materia ferroviaria in tutte le sue accezioni, dalla tecnica pura ad un approccio più "storico", lo spettro era ampio.

Purtroppo, molta parte del lavoro andò irrimediabilmente perduto a seguito dell'attacco che "distrusse" la vecchia piattaforma.

Qui vengono riproposti gli articoli di cui è stato possibile operare un recupero, oltre a qualche breve scritto che partendo dagli spunti offerti dalle foto caricate nella galleria fotografica, ha dato la possibilità di sviluppare temi brevi, ma non per questo meno interessanti (almeno spero 🙂 ).

Buona lettura quindi 🙂

 

  • Like 2
Link to comment
  • Cancio pinned this topic

Pur ringraziando chi ha trovato argomenti interessanti e li ha condivisi in questa sezione, ricordo che questa dovrebbe essere dedicata al recupero dei vecchi articoli che furono realizzati in passato e pubblicati nelle pagine di TrainZItalia.

 

Tutti i graditi contributi per ora sono spostati nella sezione "Bar della Stazione", in futuro i contenuti verranno riorganizzati con alla bisogna, l'aggiunta di nuove sezioni del club.

Link to comment
×
×
  • Create New...