Jump to content

TRS2006 istallazione


Recommended Posts

Salve a tutti, dopo molti anni sono rientrato in Trainzitalia e ovviamente in Trainz, l' ultima versione da me acquistata e' quella del 2006 version 2.5 build 2761 in inglese e neanche usata molto, sto usando TRS2004 senza problemi, prima di avventurarmi in nuove edizioni vorrei riprendere dimestichezza con TRS2600, pero' ho un problema, le nuove tratte create con Surveyoy non restano memorizzate uscendo dall' applicazione e rientrando. Se qualcuno ha una possibile risposta o soluzionre, lo ringrazio. 

Link to comment

Se ben mi ricordo,c'era una cosa al riguardo......era che dovevi aver utilizzato il programma e salvato almeno una volta...le mappe di default...se non ricordo male era questo il problema..anche con il trainz 2008 era la stessa cosa....impossibile mettere altri cdp esterni,se non avevi utilizzato e salvato e così aprivo una mappa a caso,mettevo magari una pianta o una casa,qualsiasi cosa e salvavo...uscivo e da lì in poi era possibile lavorare con il programma.Almeno questo è quello che mi ricordo....I l 2008 era/è un mix tra il 2006 e il 2009,ma anche con il 2006 era così..poi...poi ci possono essere altre cause di cui io non sono a conoscenza,visto che è tantissimo che non lo uso più...

Link to comment
2 ore fa, Piero09 ha scritto:

TRS2004 senza problemi, prima di avventurarmi in nuove edizioni vorrei riprendere dimestichezza con TRS2600, 

Io ti consiglierei di passare subito ad una nuova versione e non "perdere" tempo con i vecchi, anche perché tra il 2006 e il 2019, oltre che passare 13 anni, le cose cambiano abbastanza radicalmente.

Poi libero di fare come preferisci.

 

Giusto per chiarezza poi, come TrainZItalia abbiamo abbandonato il supporto a tutte le versioni antecedenti il 2012 (anche se in catalogo ci sono ancora un buon numero di oggetti e rotabili compatibili 2010).

 

Ultimissima cosa, giusto per mantenere ordinato e fruibile il forum, qui sei fuori argomento, questa sezione è dedicata ad elettronica e informatica a tutto tondo, ma non a Trainz.

 

 

 

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...