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About This Club

In questo club si parla dei rotabili e degli oggetti di TrainZItalia, sviluppo di nuovi modelli, "diari" di produzione dei modelli, aggiornamenti e molto altro. Troverete le sezioni di forum dedicate ed un album per le immagini dei vostri modelli (immagini che comunque potranno essere allegate ai vostri messaggi in forum come siete abituati). Questo club è pubblico, ovvero tutti possono partecipare senza iscriversi.
  1. What's new in this club
  2. Ciao, eccovi alcune SD45 della UP. Per le livree e i numeri mi sono9 basato su foto, come al solito. Vista la varietà dei dettagli delle livree io non uso la numerazione automatica . Ogni loco ha una sua storia. Ciao ALM UP_SD45_Pack.cdp
  3. al minuto 3:11 ... Here's to Daddy Claxton may his name forever stand and always be remembered in the courts throughout the land His earthly race are over and them curtains round him fall We'll carry him to Dixie on the Wabash Cannonball
  4. Ciao In questa livrea blu scuro due E8 A della Wabash. Ciao ALM WAB_E8_A_Pack.cdp
  5. Con la gentile ed esperta collaborazione di Fulvio che mi ha risolto un, per me, insuperabile problema di texture, vi propongo oggi questa revisione della RS-3 di Greenwich & Jhonsonville nr 4116 con una discreta approssimazione rispetto alle foto pubblicate. Adesso vediamo se c'è qualcuno che si prende la briga di comporre con gli airslide hopper presenti sulla DLS un convoglio simile a quello mostrato dal video proposto da sidew G&J_4116.cdp
  6. Provate nel gioco: il faro sull'avancorpo corto non funziona. Aggiungi un a.light1 nella posizione corrispondente la corona bianca non si vede. Eliminala, tanto non serve a niente: se il point è un a.lightX generà da sè la luce del faro non fuma come una ALCo, sembra una C44 conforma al Tier III dell'EPA e alimentata a LNG (gravissimo!!!!). Userei dei fumi come quelli che abbiamo sulle Truman o sulle D.345: se non riesci a implementarli, fammi un fischio. A parte questo, sostituirei cabina, motore e enginesound: built-in o sulla DLS ci sono questi che vanno benissimo ERIE Alco RS3 cab KUID: <KUID:379710:100020> 297 Alco RS3 engine spec KUID2: <KUID2:522774:100108:1> ALCo 251B Enginesound,<kuid:-25:982>
  7. Installate (in TS12 ). Nota a margine: io non sono un fan delle ALCo, ma negli States ce ne sono molti, e se vedono che hanno cabina, motore e - soprattutto! - enginesound di locomotive EMD, ti denunciano alla Homeland Security .
  8. Mi sono accorto che ho dimenticato un particolare... Devo modificare il numberboard sugli avancorpi. Scusate. Provvedo al più presto Ciao ALM
  9. Non è certo una delle transcontinentali di UP o BNSF...
  10. Avete notato lo stato del binario? In certi momenti sembra che i carri se ne vadano per conto loro... In quella zona degli USA ci sono passato diverse volte per andare da Albany verso Montreal via Burlington Vermont. In autunno lo spettacolo del foliage è incredibile. Adesso cerco una foto per vedere se si può riprodurre giusto questa loco. Ciao ALM
  11. o almeno credo. Eccovi 6 locomotive classe RS3 della Erie, Lackawanna & Western. Ciao ALM
  12. ma in che senso scusa... ancora guasto?! quando torna se vuoi controlliamo da remoto il materiale che hanno usato per vedere che non siano cinesate però pagate in cunradi rex...
  13. Se voi metterci anche il fumo, ho posizionato due punti a.smok0 e a.smoke1 sui tubi di scarico. Ciao ALM
  14. Boh, a me sembrano identiche esteticamente, a parte la vista frontale Si grazie, con l'allungamento spropositato dei treni è chiaro che usano doppie di SD40N e/o SD40N+slug ricavate dalla trasformazione/conversione di buona parte delle SD38-2; il posto di queste è stato preso dalle GP15/GP38-2. P.S. con molta pazienza, sto sistemando gli errori dei config delle MP15.... dai, quando mai si è vista che abbia il suono di una SD70Ace e l'enginespec di una GP60
  15. Troppo piccole: ora usano le SD-40...
  16. Sicuramente dalla presenza delle griglie degli inverter di trazioni per le versioni AC, ad esempio per i classici SD-70 MAC e SD-70M2 (dc) si capiva dal box che contiene gli inverter subito dietro la cabina che forma un scalino mentre nella DC non c'e.
  17. Ottime per le manovre negli scali, prima che la UP se l'è vendute tutte. P.S. ma come si faceva a distinguere una "DC" da una "AC" ?
  18. Bella la doppia con la GP-38 (un po' come una doppia D445+D145 )
  19. Belle anche se personalmente come switcher preferivo le ALCO RS-3, belle fumose allo spunto
  20. Ciao Union Pacific non aveva solo locomotive gigantesche. Per il lavoro negli scali merci usava queste piccole MP15 di EMD. Le versioni AC erano state acquistate da UP direttamente, le DC invece provenivano dalle acquisizioni (merges) di altre compagnie (Southern Pacific, Chicago & North Western, D&RGW etc) Ciao ALM UP_MP15AC-DC_Pack.cdp
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