Jump to content
Sign in to follow this  

About This Club

In questo club si parla dei rotabili e degli oggetti di TrainZItalia, sviluppo di nuovi modelli, "diari" di produzione dei modelli, aggiornamenti e molto altro. Troverete le sezioni di forum dedicate ed un album per le immagini dei vostri modelli (immagini che comunque potranno essere allegate ai vostri messaggi in forum come siete abituati). Questo club è pubblico, ovvero tutti possono partecipare senza iscriversi.

  1. What's new in this club
  2. Sembra che il vetro debba essere un materiale a parte quindi dovremmo avere mesh distinte cosa assolutamente improponibile, quindi ci teniamo i vetri non lucidi e procedo alla conversione completa.
  3. Veramente belle, ottimo Moreno!
  4. Bellissime! Ottimo lavoro!
  5. che meraviglia, Moreno, complimenti. Non oso immaginare quando metterai mano ai rotabili!!!
  6. mizzega che belle!! io non sono ancora riuscito a trovare tempo tranquillità e voglia per metterci testa sul PBR per le lok...
  7. E una Topolino amaranto?? (che va che un'incanto, nel '46)?
  8. Ci siamo, ancora da capire come fare il vetro che riflette e poi è terminato lo sviluppo.
  9. Dopo cena quando vuoi tranne il Giovedì. Solom questa settimana anche venerdì
  10. Chi è abbastanza vecchio della banda da ricordarsi di questo capannone (da me usato sulla GRT Toscana) e che chiede origine al mio primo add-on per Trainz? Ravanando tra gli oggetti di 2019 è saltato fuori Grazie a Carlo, l' "insegna Etruria" è ancora tra i nostri download (kuid2:74906:23009:1).
  11. È la prima alfa funzionante. Adesso basta giocare sui Tag position, orientation, mesf scale e sul tipo per farne a decine. Ma non sono così masochista. Tranquilli.
  12. Sembra un po' troppo regolare: non puoi giocare sul mesh-size (o come cavolo si chiama)?
  13. Dopo il filari cipressi, quelli di pioppi a 1,2,3,4 e 5 file in altezza S M e L Tutti già da Carlo in attesa di pubblicazione, ecco a voi il primo esperimento di filari di arbusti. Nello screen sono tutti da 3 mt d'altezza, ma si possono assortire e piacere. Manco a dirlo, sono build 4.6
  14. La sedia e il tavolo sono 2 cdp diversi. Il tutto è tenuto assieme dal Config.
  15. @Ettore Mi raccomando di non dimenticare nel il prossimo albergo di aggiungere alcune aiuole con la MARIAGIOVANNA. L'anonimi fumatori ringraziano.
  16. Così poi ci mettiamo le macchine di Polizia, Carabinieri e Finanza che scoprono la bisca...
  17. Nel mentre è nato questo che però crescerà in tutt'altro modo.
  18. In attesa di cambiare il logo con i re delle carte da gioco, ed allora diventerà 4 RE, ho messo le trasparenze alla veranda. Devo averli lavati troppo perché non si vede il vetro nemmeno con tanta fantasia. Sullo sfondo il molto lontan da venire campo da golf a 3 buche + campo pratica dove vado ad imparare.
  19. La mia rodmap: Finire la tratta Finire gli oggetti e farne altri (campo da golf, pornoshop, negozi vari, chiesa moderna Fare almeno una sessione sulla Zancaglia. Poi penseremo a questi dettagli. Ovviamente poi farò tutto a rovescio. Comunque il logo l'ho trovato su google cercandon "albergo TRE RE" e non c'eraano vigen, draken o F16
  20.  
×
×
  • Create New...