Jump to content

I'm Back.


Recommended Posts

Ciao a tutti.

Rieccomi qua a scrivere su questo nuovo forum dopo molti anni di assenza.

La maggior parte di voi sicuramente non mi conosce, o non ricorda di me.

Ero iscritto come Gold Member al vecchio forum, fin dal (ormai) lontano 2007.

La vita e il lavoro mi hanno portato negli anni lontano da questo mondo virtuale, senza però mai dimenticarmene.

Obbligato all'isolamento coatto di quest'ultimo periodo, mi sono dato da fare ad acquistare e scaricare la versione più recente di TRainz!

Quanti ricordi che mi hanno portato al passato!

Chiaramente vista la terra da cui scrivo, ho scaricato la magnifica tratta "Sebino-Lake" e consapevole del fatto che c'è il vostro zampino, faccio tanti complimenti a chiunque ci abbia messo mano.

Ricordo, forse più di 10 anni fa, quando con Jango si parlava di progettare ed estendere la tratta fino ad Edolo: essendo camuno, era allora e lo è ancora adesso un sogno!

 

Non vi garantisco che, una volta tornati alla normalità, rimanga un assiduo frequentatore del forum, ma mi piaceva comunque l' idea di ripassare a saltarvi.

 

Buona serata a tutti!

Marco 

Link to comment

Ciao Marco, bentornato!

 

Ti ho passato Gold Member (purtroppo non è stato possibile trasferire le categorie utenti da un forum all'altro).

 

La prosecuzione della Brescia-Iseo-Pisogne fino a Edolo è in cantiere, vedi QUI alcune immagini con l'abbozzo della tratta alta della linea. Tra l'altro, a partire da Pisogne ci sono una quantità di raccordi industriali, su cui ci stiamo documentando e che permetteranno di realizzare sessioni piuttosto variate.

 

:ciao:

Link to comment

Ciao Marco !

Avrai una bella  sorpresa tra non molto.

La Brescia Iseo Pisogne si è allargata sino a comprendere Palazzolo s.O. e Paratico.

Sto terminando la segnaletica aggiornata al 1990/2000.

Poi verrà pubblicata,

Come ti diceva Carlo, anche il prolungamento sino a Edolo è già in cantiere, ma ci vorrà parecchio tempo.

Ci sono alcuni problemi di gestione per una tratta cosi dettagliata....

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...