Jump to content

Roberto Conti


jango

Recommended Posts

Roberto ha (forse) due account:

  • robertoconti19 robertoconti19@yahoo.it 29/10/19 Gold Member (passato da Walter o da Me)
  • roberto19 robertoconti1919@gmail.com 25/03/20 registrato (non lo abbiamo passato Gold Member perché è già successo, più di una volta, che degli utenti si siano fatti passare per altri.

Provo a mandargli una mail?

 

:ciao:

Link to comment

Buonasera a tutti. Sono io. Sono sempre io roberto19 o robertoconti19. Mi ritrovo qui in carcere, dopo anni di latitanza, causa COVID19. Non lo conosco, per fortuna, anche perchè di solito frequento ambienti alpini dove è più facile vedere l'orso che un virus.

Vedo che siete ancora presi da questo benedetto/maledetto gioco. Bravi. Ammiro la vostra costanza.

Io mi sono arreso da tempo, causa problemi di vista e di impegni diversi.

Continuate così. Ogni tanto mi farò vivo per vedere se state tutti bene, come spero.

Complimenti a tutti voi da Roberto.

Link to comment

Ciao Roberto, che piacere risentirti.

 

Mi sembra che si possa avere lo sfondo scuro, ma non ricordo più come: controllo tra le varie opzioni del forum e riferisco.

 

P.S. Elimino l'account più vecchio e ti passo Gold su questo.

 

:ciao: 

Link to comment

Maestro :inchino:, ogni volta che apro GMax mi ricordo il tuo insegnamento numero uno: "Collassare, collassare sempre!" :mrgreen:.

 

Credo di aver capito - teoricamente - come si può ottenere il fondo scuro con testo chiaro: bisogna selezionare (in basso nella pagina) l'opzione "Tema". Purtroppo al momento abbiamo solo questo, ma se ne possono scaricare altri: aspetto la consulenza di Walter perché non sono sicuro al 100% della procedura, ma dovremmo essere in grado di risolvere la questione.

 

:ciao:

 

 

Link to comment

Ciao Roberto. Bentornato. Io sto ancora rimpiangendo la tua vegetazione, i tuoi alberi, i tuoi cespugli. Chi costruisce tratte, come me, non può non rimpiangerli: bellissimo l'effetto, bassissimo il peso. Spero che la tua non sia solo una fugace apparizione. A presto.

 

:ciao:

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...