Jump to content

TRS 2019 Platinum


Recommended Posts

Buon giorno a tutti,sono alle prime armi per il nuovo trs19Platinum..o un problema e non so come risolvere quando installo una tratta va a bun fine ma dopo qualke giorno  !o notato che nella tratta ci sono tanti ombre  quadrati  ,al posto delle texure,o altro  qualkuno mi sa dire cosa posso fare? attendo una risposta grazie

 

 

 

 

 

 

 

 

Link to comment
12 minuti fa, UP844 ha scritto:

Dovrebbe trattarsi di oggetti difettosi, o con dipendenze difettose, ma lascio la parola ai possessori di TRS19.

 

 

 Vero.

Già in 2019 (ante SP1) gli oggetti faulty, o con MD, comparivano in quel modo.

In Platinum, gran comodità, fermando il mouse sul solido, si illumina il relativo username.

 

Al 99% vale solo per i solidi, non per le texture.

Link to comment

No devi andare su update stream e poi selezionare trs2019 plus

 

Hi ettore48

Trainz Plus 2020 Q1 Update - Official Release

The latest update for all our Trainz Plus and Gold Class members is now available on PC and Mac.
PC Build 105100 to 106618 (single patch)
Mac Build 105113 to 106755 (2 step patch)

This update includes Effect Layer tools and Bulk update/replace tools.To keep up to date on all the Trainz Plus updates, visit our Trainz Wiki here. 

To update to the latest version, ensure your Patch Stream is set to "Trainz Plus".

Link to comment
Il 10/4/2020 alle 11:08, ettore48 ha scritto:

Oggi Uovo di Pasqua da Auran

 

Rilasciata sia per PC che per Mac la nuova versione di Platinum che porta da buid 105100 a 106618.

 

Andiamo a vedere che cosa hanno rovinato questa vola.

 

 

E' la versione 2020 Q1 con build 106618.

Pare essere arrivata con la partecipazione (mi sono iscritto e basta) al programma test di Surveyor in Multiplayer.

Sicuramente non mi sono iscritto a Trainz plus.

Link to comment
Il 10/4/2020 alle 14:10, ettore48 ha scritto:

Mistero.

A me un giorno è comparsa la scritta + a fianco di Trainz.

Forse perchè mi sono iscritto al programma dello sviluppo di Surveyor in multiplayer?

 

Probabilmente perché hanno la stessa build. Io ho plus ma se scarico integralmente trainz l'installer è quello di platinum.

Link to comment
×
×
  • Create New...