Jump to content

Installazione Platinum


Recommended Posts

Buongiorno!!! Desideravo apportare una delusione circa l'installazione di Platinum.Allora col 2019 è andata che mentre installavo correggevo e di là sono a posto.Per non rifare l'installazione dal 2012 e ricopiare gli stessi errori,ho optato per il caricamento dal 2019 che sono già corretti e quindi non devo stare lì a ripetere il lavoro.Ma con mia grande sorpresa non si può fare,perché i file che ha all'interno il 2019 sono in tzarch,e il platinum non li legge ,perché gli ideatori del programma non hanno previsto,l'installazione di questi files.E così triplo lavoro,perché mi tocca decomprimerli con tz.exe e così vengono fuori le cartelle e successivamente installarli.A questo punto bisogna riconsiderare due cose.o fare l'installazione normale dal 2012  e rifare le stesse correzioni,o proseguire con questo sistema.Ma con questo sistema mi ci vorrà fino al giorno del giudizio.Per cui pianto tutto e tanti saluti al Platinum..Anche perché il TZ.exe non è che seleziona tutti i files Tzarch presenti in una hasch,ma li fa a non più di una dozzina alla volta e quindi lascio immaginare il tempo che mi ci vuole.Ciao a tutti...

Link to comment
×
×
  • Create New...