Jump to content

Pofig e rmm


Recommended Posts

Buongiorno a tutti!  Anche alla mattina presto mi metto a lavorare e visto che non si può uscire di casa o il meno possibile ne approfitto .Volevo fare una domanda e allo stesso tempo chiedere come devo comportarmi con gli alberi e piante di questi due autori.Visto che sto quasi finendo con l'istallazione del 2019 patchato,mi sono imbattuto in queste risorse difettose in ts 2019 e forse anche in tane.

Premetto che ho cercato per quanto possibile di venirne a una,visto che ci sono delle risorse buone degli stessi autori,copiando i config ,ma lasciando il numero di kuid e il nome,ma senza successo e tra l'altro ce ne sono un infinità.

Eppure a prima vista sembrano uguali tutti e due presentano la stessa impostazione di scrittura.Cioè senza mesch,ma il plugin a una libreria che sarebbe la speed tree library a nome Auran,ma il numero Kuid:401543:1077,non mi sembra un numero di auran poi può darsi che mi sbagli.

Comunque ho cercato se vi erano degli aggiornamenti in proposito,ma non ne esistono,almeno sulla dls è così.

Questo per quanto riguarda Pofig .Per quanto rmm è quasi la stessa cosa.Come si può ovviare a questa situazione e risolvere questo problema?Non dico di correggere la totalità delle risorse,ma almeno quelle inserite nelle mappe che si utilizza di solito.Grazie mille per la risposta.

PS: Riguardo alla installazione e alla correzione devo dire che trovo di tutto: mesch che mancano,texture difettose,texture troppo larghe,512 x 512,le minime,non vanno bene,sopratutto tga a 16 bit,thumbnail mancanti o senza estensione o con solo l'estensione,insomma un bel lavoro se non fosse per queste risorse che sono insormontabili.

Link to comment

Risorse buone intendo risorse corrette,nel senso che sulla dls esistono risorse di questi due autori che hanno le risorse  e di cui le ho scaricate e appunto non risultano difettose,ma vanno bene e hanno il config (a me sembra uguale  agli altri però evidentemente non è così)con il plugin di riferimento alla libreria. é da queste che ho cercato di copiare la struttura del config.

Link to comment

Stai solo perdendo tempo.

 

Fin dal primo giorno di uscita di T:ane si vide. ed Auran confermò, che i vegetali di Pofig NON erano più utilizzabili perché realizzati con una versione vecchia ( e craccata ) del programma necessario alla loro creazione.

 

Fatti un giro su Tranzitalia.com e sul vecchio sito troverai delle discussioni in merito.

Inutile perder tempo a ripeterle qui.

 

L'unica cosa da consigliare , ma l'unica in assoluto, è IN AMBIENTE 2012 sostituire gli alberi di Pofig con quelli simili di rmm (se sei capace a trovarli uguali).

Importando poi la tratta in 2019 penserà in CM a sostituire i 4.2 con i 4.6 che tra l'altro sono più numerosi.

 

Questo conviene in ogni caso rinvendirlo

 

 

Link to comment
×
×
  • Create New...