Jump to content

Bologna 1986


Recommended Posts

Viaggio ferroviariamente interessante:

  • ho preso l'ETR 700 (bruttissimo ma comodo, regalerei biglietti ai dirigenti delle ferrovie belghe e olandesi :mrgreen:) e - per la prima volta nonostante il nick - un Pendolino ETR 470 (un po' strettino).
  • essendo passati sulla Milano-Bologna storica ho visto la DE520 Ferrovie del Gargano, Vectron DBCI, G2000 FER (con container Dinazzano Po), una E494 Mercitalia (bella!), nonché i nuovi elettrotreni regionali Rock (non male) e Pop (se la batte con l'ETR 700 per il titolo di treno più orrendo)
  • ho fatto un po' di ricognizione "dal vivo" a Casalpusterlengo e Codogno :mrgreen:.

 

:ciao:

Link to comment

a proposito di mascherina, un po OT ma neanche tanto...

oggi il Frecciarossa Roma Milano NON PASSA a Piacenza Codogno Casalpusterlengo ecc... (deviato a Verona...)

 

probabilmente anche l'aria è infetta... probabilmente non sanno che pesci pigliare... probabilmente prendono decisioni cosi, a caso... probabilmente è piu grave di quanto ce la raccontano

 

🤥

 

come dice il proverbio, chi vivrà... vivrà!

 

 

 

 

Link to comment

Secondo RFI, il Dirigente Movimento di Casalpusterlengo ha avuto un malore, quindi si è dovuto procedere alla "sanitizzazione" della stazione :bho:.

 

Ripreso il traffico sulla Pavia-Codogno, ma limitato a Chignolo. Ospedaletto è già nella zona interdetta, suppongo?

 

Link to comment
×
×
  • Create New...