Jump to content

Nuovi locomotori


Recommended Posts

A completamento del messaggio del 6 aprile,al riguardo dell vectron di Ekankal. A modifica della locomotiva adesso c'è la macchina con il numero giusto pare visto che a detta di Ekan la 218 non esiste e quindi ora c'è la possibilità di scaricare la macchina con il numero corretto.Stesso sito.

Link to comment
  • 8 months later...

Per chi è amante delle Vectron,e non lo sapesse(non nel senso di non sapere se ama le vectron)segnalo che in  trainz Bulgaria c'è una nuova Vectron da scaricare....ma la bella novità sta nel fatto che all'interno di questa macchina c'è una textura,con cui si può ricavare una altra macchina ...compagnia PIMK rail!!!

 

Due macchine al posto di una!!!

La macchina in scarico è questa:http://www.trainz-bg.com/component/jdownloads/download/108-seria80/991-bdz-80-036-2-khan-tervel e all'iterno c'è la textura,oltre alla textura primaria della macchina originale!!

Link to comment

Io non voglio insegnare niente a nessuno.Però io ho fatto così, per le macchine da usare in composizione,  bisognerebbe fare una decina di macchine di vario tipo,e poi su queste mettere gli stessi pantografi,ma togliere la spunta dell'animazione.Io ho creato gli stessi pantografi (cloni) ma ho tolto la spunta,così all'agganciamento non si alzano più.Come sulle elettromotrici quando ci sono due o più motrici solo una ha il pantografo alzato,vi assicuro che l'effetto scenico è raggiunto...Come ad esempio per le bicorrenti,solo quelli dell'alternata sono attivi...però in questo caso il convoglio va usato solo sulle linee AC

Link to comment
×
×
  • Create New...