Jump to content

Cosa c'é di strano in questa foto?


Recommended Posts

 

bho... per quello che me ne intendo (niente!) io vedo solo i container che sembrano "impennati... disconnessi", appoggiati ai carri in modo irregolare...

ma probabilmente non ci avevo mai fatto caso, saranno cosi e sembravano a mè tutti belli allineati (ho una visione "romantica" del treno e del viaggio che rappresenta... :classic_laugh:)

 

 

 

 

 

Link to comment
36 minuti fa, Davide Eos ha scritto:

Se parli della Vectron di Mercitalia Rail che gira in Germania, è da un pò che passa il confine con i combinati di TX  da e per Verona Quadrante Europa

 

L'ho scoperto solo oggi: non ho la tua familiarità con le Vectron 🙂 🙂 🙂

Link to comment

Domanda del titolo; risposta: forse l'ombra del fotografo in basso a destra? O la sempre più comune lattina - "cassa da morto nera"?

 

Visto il piattume monotono che ci sarà negli anni a venire in Italia :vomitarella:(e non solo), potrei decidere in mettere in vendita la Reflex per "cessata attività di fotografo amatoriale" ...:rotfl::rotfl:

Link to comment
1 hour ago, The_Fidax said:

Di strano noto il pantografo, semfra un tipo 52 e non un monobraccio tipico delle Vectron, e se fossero 2 monobracci alzati insieme a dare l'effetto sarebbe altrettanto strano dato che i pantografi sono diversi per sagoma e capacità di corrente

 

No e' solo alzato il primo pantografo AC che e' quello più esterno...  

 

Quelli interni, sono generalmente riservati alla rete DC ma in realtà sui vecrtron MS, e sulle traxx  MS e' uno solo l'altro sarebbe AC per la rete svizzera che per motivi ti sagoma e poligonazione non accettano  lo strisciante per reti  tedesche e hanno uno strisciante più stretto

Link to comment
×
×
  • Create New...