Jump to content

Transpadana


gigimori

Recommended Posts

  • 2 months later...

OT

Platinum in sconto del 50 %, secondo ultima newsletter ricevuta, con apposito codice sconto.

Probabilmente valido per chi non ha ancora un 2019 (non è chiarissimo, ad esempio, se può valere se un utente ha già, per esempio, una delle versioni "regionali").

Link to comment

Ormai mi hanno fregato, ma oggi come oggi mi terrei la SP1 di 2019.

La comodità del passaggio Surveyor <---> Drive non è compensata dalla mole di oggetti faulty per ex avvisi banali.

 

Esempio:

La mia Zancaglia in SP1 ha 2 oggetti faulty  (negozi modulari da sistemare)

 

La mia Zancaglia in Platinum ha

55 Faulty

8   Faulty Payware

13 oggetti con MD

 

Il tutto accompagnato da 6 texture di mcguirel che mi rifiuto di installare ed sostituirò man mano che le trovo

Link to comment
  • 4 weeks later...
  • 1 month later...

Sono arrivato alle rifiniture del pezzo di mia competenza, ma adesso ho un problema che non mi si è mai pressenteto in Trainz dalla 1.1 a oggi.

 

Premetto che per uniformità con gigimori devo lavorare in 2012.

 

Nella prima versione avevo usato un fiume spline (abbastanza brutto) di Threeheadedmonkey che un bel giorno sulla DLS è diventato bulid 4.5 e non sono più riuscito ad usare.

Ieri ho deciso di sostituirlo con il canale ChannelMedgrass.... già usato nella prima parte e che si vede perfettamente.

E qui sorge il problema.

Anche se tutti i pezzi della serie hanno ancora build 2.8 (sono ancora così in DLS) in CM li vedo perfettamente con tanto di anteprima, ma tutte le spline della serie in surveyor non si vedono.

Inutile dire che ho già fatto QDBR prima ed EDBR dopo, ma oltre a perder 2 o 3 ore, non è migliorato niente.

E' già in programma di fare dei canali nostri, ma vorrei passare 2012 in soffitta il più presto possibile.

 

Idee?

Link to comment
×
×
  • Create New...