Jump to content

Br 189 Ers-SBB 189 284-3(MRCE)


Recommended Posts

Buongiorno!!  Buona Epifania!!!Sul sito di trainz depot (nuovo) ci sono in scarico un po di macchine ,tra cui queste e forse anche altre che utilizzano i carrelli di CJ187. |CJ| Siemens ES64F4 Bogey .<kuid2:404575:1870401007:10> .Queste macchine se messe sul 2012,il carrello non si vede anche cambiando la build,perché è fatto con le nuove mesch,purtroppo..l'errore va via,diventa pulito,ma non si vede,pero facendo una piccola sostituzione,anche chi ha il 2012,e il 2010,in questo caso va corretta anche la build della macchina,non può privarsi di avere il piacere di averle nel suo database.Il carrello di CJ187 si può benissimo cambiare con quello di questa macchina che è la

STB 1216 960-5 sempre in scarico nello steso sito e in concomitanza con quelle menzionate sopra .Io devo dire come detto sono arcistufo dei taurus. In effetti la taurus l'ho scaricata per i carrelli da sostituire.Dopo la sostituzione le macchine sono Ok! E i carrelli devo dire che sono fatti molto bene,mi sembra che si vedano anche i motori di trazione,è la prima volta che ci faccio caso.

un altra cosa :bisogna cambiare lo script sia come .gs che nel config :script e class.Se no quello originale da errore,almeno a me lo dava.Fatto questo le macchine sono utilizzabili,in versioni precedenti.Ora ho solo l'avviso giallo della shadow mancante,che se voglio ce la metto e non ho più nemmeno questo.

Link to comment
×
×
  • Create New...