Jump to content

CZ -CDC 163 e 363


Recommended Posts

Buongiorno!!! Spero che il capodanno sia trascorso serenamente per tutti! Ma oggi sono qui per segnalare dei problemi inerenti ad alcune locomotive estere. Mi rivolgo a coloro che come me scaricano molto materiale europeo.Se qualcuno ha scaricato queste macchine presenti sul sito di trainzart di questi giorni,volevo segnalare alcuni problemi che ho avuto.

Questo per aiutare costoro a risolvere i problemi:

1)Non esistono carrelli,o meglio ci sono,ma non sono scaricabili da nessuna parte.Si potrebbero applicare i carrelli di alcune 163,ma non vanno bene,risultano troppo bassi o troppo alti.Gli unici carrelli che vanno bene,sono quelli della 163 047 basia. chi ce l'ha è a posto.Poi per il  resto niente da dire salvo che l'enginesound è molto veritiero.I pantografi sono integrati nella macchina e non si alzano come è solito,ma bisogna destreggiarsi nelle propietà della macchina.Una grande novità:è presente anche un manovratore in ausilio al macchinista con la porta aperta della cabina e un istruttore,per'altro escludibile sempre tramite le propietà..Ganci e condotte animate sempre nelle propietà .Unico neo i carrelli.Io l'ho risolta così. 

2)Oltre ai carrelli risultano mancanti altre 6 dipendenze,per chi non le ha.

 

Link to comment

Ciao Davide!! Mi mancavano solamente i carrelli,in effetti quando le ho installate non presentavano altre mancanze.Io avendo una decina di carrelli di 163 e forse anche 363 li ho sostituiti,ma risultavano non adeguati.E così provando e riprovando sono riuscito a far quadrare quelli della 163-047 basia. Ma grazie  a te che mi hai passato il link per quelli giusti,preferisco metterci i suoi..Buon Anno Davide e grazie

Link to comment
×
×
  • Create New...