Jump to content

Sebino Lake


ettore48

Recommended Posts

Ormai non si riesce più a distinguere se si tratti di screenshot o di realtà. Davvero spettacolare!!!

Solo una domanda banale, Gianfranco. Quando riproduci paesi con caseggiati a diverso livello, curi anche il collegamento con le strade o lo ritieni inutile per il colpo d'occhio?

Grazie.

 

:ciao:

Link to comment
13 ore fa, helys ha scritto:

Ormai non si riesce più a distinguere se si tratti di screenshot o di realtà. Davvero spettacolare!!!

Solo una domanda banale, Gianfranco. Quando riproduci paesi con caseggiati a diverso livello, curi anche il collegamento con le strade o lo ritieni inutile per il colpo d'occhio?

Grazie.

 

:ciao:

 

Se non sono in primo piano o la strada non è la principale, tralascio i collegamenti  o gli accessori che non si vedono.

Piuttosto guardo la scenografia e le proporzioni.

  • Thanks 1
Link to comment
  • 2 months later...
13 ore fa, ettore48 ha scritto:

Speriamo che il 105100 si degni di farlo installare seriamente prima e girare come si deve poi.

Sul mio 105100 gira tranquillamente.

Magari qualcuno deve abbassare qualche  parametro di ombre e dettagli, ma non credo.

Link to comment

Non è un problema di HW, ma dei casini combinati dai canguri con l'eliminazione dei built-in da una versione all'altra ed il rendere errore cose che fino al giorno prima funzionavano benissimo.

 

Finora ho installato solo le due di dafault (ammesso che si possa chiamare tratta la Content Samples#1)

Appena la pubblichi la installo.

Link to comment
  • 2 years later...

Ciao @jango

 

Riapro questa discussione con altro materiale a supporto del tuo splendido lavoro:

 

 

 

Di certo tu avrai visitato il plastico di Edolo (tratta da Pisogne) e sicuramente hai visto questo video di Aloisius, il grande appassionato Martinelli...

 

Ma come ti sembra questa realizzazione?

 

Interessante che l'associazione modellistica abbia aperto alla simulazione con il software di Sbaccheri.

 

Tutte le info fornite da Martinelli permettono di inquadrare meglio, per chi ha scaricato la tua tratta, il contesto geografico e storico delle zone interessate, oltre a fornire spunti tecnici ferroviari.

 

 

Allego qui anche un secondo video di Aloisius:

 

 

un suo viaggio da Pisogne a Edolo.

 

Ci sono tanti dettagli sul percorso ma soprattutto sul materiale rotabile impiegato, informazioni utili per "eventuali modellisti che volessero prendere spunto per realizzare qualcosa di inerente..." 🤭

 

Un paio di curiosità:

 

i miei passaggi a livello "augmented", per così dire resi universali e il loro impiego con Pedali Trainzita o sistema ATLS è andato a buon fine? Funzionano correttamente?

 

E seconda curiosità: hai fatto in tempo ad usare la mia Leopolder?

Carino no, come oggetto? 😁

 

Spero che questo post di faccia piacere e che sia utile a tutti e ti saluto calorosamente 👍

 

Ciao

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link to comment
×
×
  • Create New...