Jump to content

TS19 PLATINUM


Recommended Posts

Sto sistemando tutti gli attet di bobitaly.

16 o 17 su 20 presenti nel mio platinum presentao 2 avvisi=1 errore.

Build 3.3 e Texture vecchio tipo.

Eliminati gli errori continuano ad essere indicati faulty.

Fino a 2019 bastava cliccare una volta o 2 su commi e si risolveva adesso bisogna fare un bel RB (Rebuid Database)

 

Per fortuna che essendo quasi vuoto è molto rapido.

Link to comment
17 ore fa, ettore48 ha scritto:

Basta leggere la prima pagina. 

Spiegavo già tutto prima di Natale. 

Tempo perso, come al solito. 

Scusa Ettore.evidentemente la prima pagina mi è sfuggita,comunque avevo già fatto ammenda in un messaggio precedente.L'ho visto dopo il programma,al tempo l'ho solo scaricato.Ora non ho tempo per questo.Anzi al momento è solo parcheggiato in attesa di trasferimento su un disco solido molto più grande,viste le dimensioni di alcuni cdp attuali.

Link to comment
  • 2 weeks later...

Io sono indeciso se tenere per "pasticci" Platinum (leggasi installare, testare ed eliminare), tenendo solo la Sebino come aggiuntivo "permanente" e dotare il 2019 "normale" di tutto il nostro materiale per magari provare (lo dico sottovoce) a giocarci, o se fare viceversa.

Link to comment
3 ore fa, ettore48 ha scritto:

Come scritto da altra parte, farò una nuova installazione NAKED con solo la tratta di Jango da testare e le sue dipendenze.

 

Sono dubbioso. Nella nuova versione Paratico Branch Jango ha utilizzato anche oggetti built-in presenti in altre tratte. Se non le scarichi avrai delle dipendenze mancanti.

Link to comment
2 ore fa, ettore48 ha scritto:

Se persino il loro binario TRS19 Jarah mi risultava faulty, è tutto dire.

 

Su Platinum ho 50 elementi track (o mesh library) con "Jarrah"  nel nome (TRS 2019 Trk Jarrah x, alcuni procedurali, alcuni "seasonal"), di cui 22 "built in" e i restanti 28 segnati come "installed, payware".

Sul "normale" (presa la versione europea in uno degli scorsi periodi di sconto) installato ieri sera e ancora intonso,  ho 15 "built in" 21 come "instlalled, payware".

Provati a campione ho avuto sempre 0,0 come errori/warning.

Su Platinum è stata anche installata la Sebino di serie con il gioco, oltre che poche cose in fase di sviluppo e test in questi giorni (le stalle, ad esempio).

 

Link to comment
×
×
  • Create New...