Jump to content

TS19 PLATINUM


Recommended Posts

Ettore  lo sai che le prime in uscita costano quello che costano,ma dopo tempo te le tirano dietro....io ho ricevuto la mail stamane e sfidando il corona virus sono andato all'iper a Serravalle e ho preso una pre pagata e l'ho scaricato.Ancora non so come è strutturato perché e ancora in rar.    Devo disinstallare un 2010 dA 1 TG per fare posto a lui dopodichè....

Link to comment
13 minuti fa, pegaso52 ha scritto:

Comprate, comprate....non sapete a cosa andate incontro,fatemi sapere.

 

Devo vederlo prima di dirti...con il 2019 devo dire che ho notato una certa robustezza rispetto agli altri trainz,va meno in in crash anzi zero crash da quando ce l'ho e questo è un segno positivo e poi in mappa ogni tanto installo loco e vagoni senza che ne risenta almeno per adesso..l'unica lagnanza se così si può  dire e rimettersi a correggere errori,ma glieli faccio copiare dal 2019 normale sperando che ce ne siano pochi..e poi si vedrà...

Link to comment

Fulvio, io non ho mai avuto crach da trainz, in nessuna versione, forse dipendeva sa pc.

L'unica cosa che chiedo è:

1 il traffico è funzionante?

2 le varie industrie sono riconosciute?

I layers funzionano o dopo aver salvato il lavoro alla ripresa del lavoro è tutto incasinato o non esistono più.

Vi sono altre cose che mi sfuggono e che soinceramente mi fanno pentire per l'acquisto.

 

Link to comment
2 ore fa, pegaso52 ha scritto:

Fulvio, io non ho mai avuto crach da trainz, in nessuna versione, forse dipendeva sa pc.

L'unica cosa che chiedo è:

1 il traffico è funzionante?

2 le varie industrie sono riconosciute?

I layers funzionano o dopo aver salvato il lavoro alla ripresa del lavoro è tutto incasinato o non esistono più.

Vi sono altre cose che mi sfuggono e che soinceramente mi fanno pentire per l'acquisto.

 

Non so non so ancora dirti vedo che in prima battuta routes mi sembra ce ne sono solo due..Kickstarter e content sample..e loco europa neanche l'ombra...a me traxx,vectron e taurus non mi vanno a genio,ma non ce ne neanche una di queste ..tutta roba americana e australiana per il vapore che credo ce ne sono due nuove..ma poi...se vuoi dei contenuti nuovi ce li devi mettere tu..ma ci sta con il 40 x 100 di sconto non si può pretendere...per il resto non ho ancora aperto una mappa che come ti ho detto sto finendo di fare l'installazione di un altro 2019  e quindi non ho avuto ancora modo di lavorare su questo trainz

Link to comment
Cita

ce ne sono solo due..Kickstarter e content sample..e loco europa neanche l'ombra

Molto probabilmente perchè quelle sono i contenuti BASE, gli altri li trovi sotto il "Content Store", se ad esempio della versione TS2019 avevi la Global, nella Platinum di Defualt ti mette solo quelle due route e le altre le trovi sotto il content store, così decidi quali mettere e quali no; io ad esempio non volevo quelle di TANE che in TS2019 standard mi aveva messo in automatico, e quindi nel content store non me le sono aggiunte

Link to comment
1 ora fa, The_Fidax ha scritto:

Molto probabilmente perchè quelle sono i contenuti BASE, gli altri li trovi sotto il "Content Store", se ad esempio della versione TS2019 avevi la Global, nella Platinum di Defualt ti mette solo quelle due route e le altre le trovi sotto il content store, così decidi quali mettere e quali no; io ad esempio non volevo quelle di TANE che in TS2019 standard mi aveva messo in automatico, e quindi nel content store non me le sono aggiunte

è vero..mi scuso per l'errata informazione ..è che non vi avevo fatto caso alla finestra dei download...

Link to comment
1 ora fa, paglia22 ha scritto:

Ho caricato in TRS19PLUS una tratta  ma vi sono oggetti Modified Faulty, è possibile sostituirli con altri oggetti?.

Controlla che non siano built.in, in tal caso open for edit e poi reversa all'originale, anche il CM ballerino è uno dei casini made in Cangurialandia.

Se non si dovessero eliminare disinstalla la tratta e reinstalla sino a quando va a posto.

Con TRS 19 non si può scegliere se committare o meno, lo fà automaticamente e in alcuni casi dbaglia sui built-in.

 

 

 

Link to comment

Ci sono 3 possibilità:

  • Cerchi una nuova versione in DLS.
  • Correggi gli errori con il metodo "Fai da te"
  • Sostituisci l'asset con qualche cosa di analogo.

 

Non sempre esistono nuove versioni.

Se l'oggetto non ha particolare caratteristiche come gli oggetti scenery, il cambio della build è indolore.

Vista la Babele di linguaggi su Trainz, a volte ci sono sostituti russi o cinesi, ma praticamente invisibili.

Link to comment

Ettore una info che mi è sfuggita visto che anch'io ho ricevuto l'offerta a 29.99 dollari, si può installare in parallelo la platinum con 2019 liscio oppure la platinum sovrascrive la versione di TRS2019 già presente sul PC?

Link to comment
Il 11/3/2020 alle 17:13, Fulvio53 ha scritto:

Non so non so ancora dirti vedo che in prima battuta routes mi sembra ce ne sono solo due..Kickstarter e content sample..e loco europa neanche l'ombra...a me traxx,vectron e taurus non mi vanno a genio,ma non ce ne neanche una di queste ..tutta roba americana e australiana per il vapore che credo ce ne sono due nuove..ma poi...se vuoi dei contenuti nuovi ce li devi mettere tu..ma ci sta con il 40 x 100 di sconto non si può pretendere...per il resto non ho ancora aperto una mappa che come ti ho detto sto finendo di fare l'installazione di un altro 2019  e quindi non ho avuto ancora modo di lavorare su questo trainz

Basta leggere la prima pagina. 

Spiegavo già tutto prima di Natale. 

Tempo perso, come al solito. 

  • Like 1
Link to comment
10 minuti fa, xsiv ha scritto:

Ettore una info che mi è sfuggita visto che anch'io ho ricevuto l'offerta a 29.99 dollari, si può installare in parallelo la platinum con 2019 liscio oppure la platinum sovrascrive la versione di TRS2019 già presente sul PC?

Convivono benissimo sul medesimo PC, ma, come chiaramente indicato da Auran, devono avere usergame separate. 

Link to comment
2 ore fa, xsiv ha scritto:

quindi in fase di installazione basta indicare una nuova cartella diversa da quella di TRS2019 liscio e convivono senza darsi fastidio come se fossero due versioni di Trainz separate.

 

 

Esatto.

Non ricordo più dove l'ho letto in fase di installazione o subito dopo, comunque era un documento Auran.

Nel mio caso, se può aiutarti:

TRS 2019 SP1 su HD C SSD 1 Tb

Userdata 2019 SP1 su HD D (in parallelo a OneDrive da 1Tb by Microsoft)

 

Platinum Tutto su HD C

Link to comment
×
×
  • Create New...