Jump to content

Cristian


Recommended Posts

ciao a tutti sono nuovo e da poco che mi sono appassionato a trainz, sopratutto perché ho visto da poche che esiste questo sito dove posso importare i treni italiani per giocarci,

una domanda sul vecchio portale c'erano le locomotrici caimano e tutta la serie ..... precedente, come mai sul nuovo trainz 2019 non mi girano......

Link to comment

Benvenuto a bordo.

 

Il materiale del vecchio sito viene spostato man mano che è aggiornato a 2012 e quindi a 2019).

Però è un lavoro immane (oltre 7..000 file) e viene fatto solo da Carlo/UP844/pendolino che, come tutti, ha anche altro cui pensare.

 

Buon divertimento

Link to comment
10 ore fa, ettore48 ha scritto:

Carlo/UP844/pendolino

non solo da lui, ma il risultato cambia poco...due persone per migliaia di file, rimane un lavoro lungo e che richiede tempo.

 

12 ore fa, Phienix81 ha scritto:

una domanda sul vecchio portale c'erano le locomotrici caimano e tutta la serie

Locomotori o locomotive, perdona ma locomotrici nun se pò sentì !

 

12 ore fa, Phienix81 ha scritto:

come mai sul nuovo trainz 2019 non mi girano......

Non abbiamo doti di chiaroveggenza, una  indicazione dell'errore che ti da il content manager potrebbe essere utile a capire dov'è l'inghippo.

Conoscendo T:ANE (che dovrebbe avere il content manager uguale o quasi) potrei ipotizzare che qualche dipendenza è open for edit, ma senza riscontri è un giocare all'indovinello che porta a poco.

Facci sapere, magari riusciamo a risolvere fin d'ora.

 

Link to comment

Esattamente come dice Ettore.

Il suono del motore (Z23308 enginesound) è una dipendenza presente sulla DLS che puoi scaricare tranquillamente.

Dovrebbe essere la prima opzione che ti mostra il menù a tendina una volta evidenziato l'elemento e quindi cliccando con il tasto destro del mouse.

 

NewAssetSubmit.png.1c52b0e897f826777a80323913740756.png

 

Per il materiale invece aperto per modifica, il comando è quello evidenziato, anche io non so come sia stato tradotto in italiano, dovrebbe mantenere posizione nella lista e scorciatoia da tastiera che ha "Submit Edits".

 

Da quello che vedo, una volta scaricata la dipendenza mancante dalla Download Station e rese nello stato "modificato" le dipendenze nello stato "Aperto per modifica"  dovresti poter usare senza problemi tutte le locomotive che al momento ti sono mostrate in rosso.

 

Noi siamo qui, se hai bisogno fai un fischio 😉

 

 

Link to comment

Tutti i modelli presenti tra i download del vecchio sito funzionano e sono stati collaudati con la versione più recente disponibile al momento della pubblicazione.

 

Non essendo ancora uscito TRS19 al'epoca del rilascio , la versione di riferimento dei modelli pubblicati per primi è T:ANE, ma non dovrebbero dare problemi  in TRS19, salvo forse qualche avviso (indicato in giallo), che comunque non ne pregiudica il funzionamento.

 

Ad ogni modo, è previsto un ulteriore aggiornamento delle E.655/6 in vista del trasferimento sul nuovo sito.

 

Non siamo in grado di indicare una data precisa (il tempo a disposizione è poco ed imprevedibile) ma sono in cima alla lista dei lavori da fare.

 

:ciao:

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...