Jump to content

Novità in DLS


Recommended Posts

  • 2 weeks later...

Oggi, dopo mesi, all'apertura, Trainz, mi ha proposto il download di:

  • Un aggiornamento della Midwestern Branch di hiawathamrnload
  • 2 Loco C&O 2-6-6-6 h8
  • Cornish Mainline and Branches di robert3a0
  • Sebino Lake **
  • Coal Country di scratchy  JR
  • ECML KingCross - Edmburgh

 

** Jango cosa c'è di nuovo?

Link to comment

Dovrebbero essere i BR IKA Megafret A side wagon - garygreen e BR IKA Megafret B side wagon - garygreen (poi ce n'é una serie di repaint).

 

IKA è la sigla inglese, la sigla UIC dovrebbe essere (vado a memoria) Sffggmrrss. Sono abbastanza comuni anche da queste parti (altrimenti i container High-Cube non passano dai Giovi, solo dalla Ovada)

 

:ciao:

 

 

  • Like 1
Link to comment
9 ore fa, ettore48 ha scritto:

Oggi, dopo mesi, all'apertura, Trainz, mi ha proposto il download di:

  • Un aggiornamento della Midwestern Branch di hiawathamrnload
  • 2 Loco C&O 2-6-6-6 h8
  • Cornish Mainline and Branches di robert3a0
  • Sebino Lake **
  • Coal Country di scratchy  JR
  • ECML KingCross - Edmburgh

 

** Jango cosa c'è di nuovo?

 

Boh ??...non ne ho l'idea....

Link to comment
11 ore fa, UP844 ha scritto:

Dovrebbero essere i BR IKA Megafret A side wagon - garygreen e BR IKA Megafret B side wagon - garygreen (poi ce n'é una serie di repaint).

 

IKA è la sigla inglese, la sigla UIC dovrebbe essere (vado a memoria) Sffggmrrss. Sono abbastanza comuni anche da queste parti (altrimenti i container High-Cube non passano dai Giovi, solo dalla Ovada)

 

:ciao:Sì, ,Carlo,sono loro.....non mi ricordavo più come si chiamassero e pensa li ho scaricati,poco prima...sono propio in fase degenerativa...

 

 

Link to comment

Oggi btvfd ha ripubblicato con buid 3.5 gli "Aggrgate Hopper UPMW" usati nell sessioni alla granite sulla Sherman di Jango

 

Oltre alle solite decine di carichi e 9 carri VSZD, autore oleg1234, che ricordano parecchio il Mosca-Nizza, ma che non ho intenzione di scaricare

....e al lancio di Trainz è partito il download dell'aggiornamento della Cornirsh Mainlin an branches che aveva già fatto ieri :bho: 

 

Dopo gli aggiornamenti di ieri è scomparso il kuid:523:19723304 che rende inutilizzabile lo SpeedTreeGroup_05 di mamma Auran

Link to comment
Il 10/12/2019 alle 10:38, ettore48 ha scritto:

Oggi, dopo mesi, all'apertura, Trainz, mi ha proposto il download di:

  • Un aggiornamento della Midwestern Branch di hiawathamrnload
  • 2 Loco C&O 2-6-6-6 h8
  • Cornish Mainline and Branches di robert3a0
  • Sebino Lake **
  • Coal Country di scratchy  JR
  • ECML KingCross - Edmburgh

 

** Jango cosa c'è di nuovo?

 

A me li ha scaricati un mese fa ca.

Potrebbero essere aggiornamenti propedeutici al rilascio della nuova build in cui sarà presente (forse) il content store da cui puoi scaricare, installare, disinstallare ecc senza lanciare trainz

 

Schermata 199.jpg

Schermata 198.jpg

Link to comment
1 minuto fa, ettore48 ha scritto:

La tua build è la 104636, mentre la mia è quella di. Pierluigi è la 100240.

Hai l'abbonamento gold?

 

Si l'ho fatto perché un aggiornamento software di apple ha bloccato trainz che non si avviava più. I simpaticoni Auran hanno rilasciato una nuova build che correggeva l'errore ma essendo una beta era possibile scaricarla solo per gli abbonati gold. Chi aveva abbonamenti diversi ha dovuto attendere ca 2 mesi prima del rilascio della pach che sistemava il problema.

 

 

Link to comment

Riusciranno mai a rilasciarla per Natale ?

 

Predefinito Candidato al rilascio TRS19 SP1 105096

TRS19 SP1 Beta da 104930 a TRS19 SP1 Beta (RC) 105096 è ora disponibile sul flusso di patch di TRS19 Beta

Ci aspettiamo che questo sarà il candidato alla versione finale. Ha aggiornamenti alla disconnessione multigiocatore e problemi di ritardo e correzioni per alcuni altri problemi segnalati di recente.

Metti questo build attraverso un buon test per vedere se c'è qualche motivo per cui non può essere rilasciato a tutti i proprietari di TRS19.
Tony Hilliam
Link to comment

Girovagando in DLS ho scoperto questa famiglia di rotabili USA che però, con le modifiche del caso, sono stati anche usati sul Brennero

 

Roadrailer di alcuni autori come treeheadedmonkey (AKA Christian Stoiberg?) sono tutti buid 2.9, a su 2019 funzionano benissimo.

Solo le texture dei carri fanno un po' (tanta) pena, ma con un pennelli e revers enginering ......

  • Like 1
Link to comment
×
×
  • Create New...