Jump to content

Carico dei carri


Recommended Posts

Buongiorno a tutti!! Odio dover essere sempre qui a rompere le scatole coi i miei problemi...di cui mi scuso.Il fatto è che piuttosto che assillarvi con le mie paturnie volevo tenermelo così,però poi non ce l'ho fatta,sono sincero perché non mi va giù a far girare dei carri vuoti,sapendo che potenzialmente possono essere caricati,anzi senza potenzialmente.Vengo subito al punto una volta fino al 2102(tane non lo so) c'erano le regole <load>,<unload> e <loadcommand>non quelli di default perché quelli sono inerti ,ci clicchi,ci clicchi,ma non succede niente.Su questo 2019 come si fa a caricare i carri,perché ho visto le icone di carico,in una finestra,ma ho provato in tutte le salse,ma non c'è verso.Sono io che sto diventando rincoglionito,oppure bisogna fare qualche manovra strana....Se  si apre la finestra del macchinista ad un certo punto appare load con una freccia,ma poi dopo non c'è niente e ancora, cliccando su load,non succede niente lo stesso...A questo punto mi sorge spontanea una domanda ...ma non potevano lasciare le cose come stavano,senza.....Grazie mille per la risposta .Buona serata.

Edited by Fulvio53
Riparazione errori di scrittura
Link to comment

Naturalmente parliamo di carri interattivi e ci troviamo in drive, prima mossa:

tools menu, edit trains, edit propietes (?), click sul carro e puoi vedere i carichi che accetta. Clicccando su + puoi aggiungere nuovi carichi.

I carri si possono caricare in due modi, andando nell'industria che produce una merce gia inserita nel carro oppure manualmente:

stesso procedimento sopra detto e clicca sulla merce che vuoi caricare,

  in Units aggiungi la quantita' fino al massimo consentito  (max load).

Altre regole di Load le devi aggiungere quando stai facendo la Sessione, ricordati comunque che sono comandi da dare al macchinista.

 

Link to comment

Ti ringrazio per la risposta...ma forse sono stato frainteso o mi sono spiegato male ..Non parlavo delle propietà dei carri,so che se vai sul punto ? ti fa vedere e aggiungere risorse....No,dicevo le vecchie regole anche quelle su Driver che ti appaiono nel mini menù,insieme a <navigare a>oppure <naviga attraverso trackmark>  oppure <couple> e <uncouple>,ecd,ecc....Assieme a queste vi erano >load> e <unload>tu ci cliccavi sopra e i carri si caricavano e si scaricavano(a secondo appunto alle propietà),però non andavi sulle porpietà in guida,perchè le merci erano già precaricate dall'autore..Qui nel 2019 qyeste regole io non le ho viste,sì ci sono le propietà ,ma a me non le caricano...più di così non so cosa fare.Comunque ancora grazie per la disponibilità

Edited by Fulvio53
Completamento messaggio
Link to comment

Le regole Load Unload etc devono essere caricate nella costruzione della sessione. Una volta scelta la tratta vai  in View Session e dopo Edit Sesson. Dopo aver caricato la sessone vai in Edit Session Rule, clicchi su Drive Command ( se non c'e' lo aggiungi con ADD), edit e scegli le regole che ti interessanor dopoi esci e salvi.

Se non trovi regole che erano nel 2012 vai nel Manage Content e puoi scaricarle. In base alla versione che hai vedi se sono compatibili o se girano una volta caricati

Link to comment

Buongiorno a tutti!!   Finalmente ne sono venuto a una con la questione del carico. Ho scaricato quick drive rule v2. Ma essendo difettoso per via di un file all'interno il globalconsisthelper.gs,il programma non me lo faceva vedere e quindi non potevo inserirla all'interno della mappa.Allora studia che studia,ho eliminato dal quick drive rule v2 il file globalconsisthelper.gs  e l 'ho anche eliminato dal file di configurazione di quick drive rule v2, E ora va tutto alla grande aggiungendo le regole,mi è apparsa la risorsa,ora non più difettosa e rossa,ma nera e validata. Al che aprendo poi in driver nella finestra degli aiuti,appare ora il pulsante Usa menu rule che prima non c'era.E utilizzandolo appare la solita,vecchia cara finestra di tutto e quindi di load,unload,loadcommand,ecc.

Va detto però che sulla DLS,ci sono e sono scaricabili le due versioni di Quick drive rule v2 kuid2_61392_4010_4 e kuid2_61392_4010_5,quest'ultimo non è altro che  l'aggiornamento.Io li ho scaricati tutti e due e l'ultimo è la versione più nuova,e il bello è che sono tutti e due difettosi.. Cioè con lo stesso identico difetto.E al momento non esiste un altra versione corretta .Però come detto eliminando il problema alla radice,la cosa è andata a posto da sola.

Edited by Fulvio53
Modifica errori
Link to comment
×
×
  • Create New...