Jump to content

Carri con kuid invalido


Recommended Posts

Buongiorno!! Ho di nuovo un problema,e spero tanto che sia l'ultimo..Ieri sera ho finito la mappa. Ora in pratica si va sino a Chiasso e appunto finendo la stazione di Chiasso con i due depositi,ecc,ecc,stamattina mi è venuta la voglia di provarla.A parte l'acqua che l'ho aggiustata nella parte finale ,ma all'inizio era ancora tale e quale comunque stamattina,ho messo a posto anche quella.Però il punto è questo:siccome che all'interno del programma vi sono delle risorse di tutti i tipi,i quali il programma mi dice che sono difettosi in quanto hanno il numero di kuid invalido cioè quei kuid che non sono registrati ecc,ecce quindi non me li fa vedere.Io ho pensato per risolvere il problema di sostituire questi carri con il mio numero.e la cosa è andata bene,fino a un certo punto.Perché sì che nel congif  li ha salvati,ma in mappa li ha cancellati senza neanche avvisarmi,ma non ha cancellato solo quelli ,ha cancellato tutti i treni o consist che erano nella composizioni di questi consist. Ora stamattina sto facendo di nuovo un lavoro barbino,in quanto devo andarmi a cercare questi consist e modificarli.Però il problema in sé è questo:come faccio a cancellare la sagoma vecchia del carro?Perché ho provato in tutti i modi ,ma non c'è verso.E secondo:e se non è possibile cancellarli queste diciamo così sagome fantasma possono in qualche modo rompere le scatole anche caricando la mappa e farla funzionare. Scusate se ho fatto un poema,ma era solo per spiegare meglio tutto quanto.Grazie mille.Buona giornata.

2019-08-04 100921.jpg

Link to comment
×
×
  • Create New...