Jump to content

Acqua in 2019


Recommended Posts

Buongiorno!! Ho un problema non se accade solo a me,ma secondo voi è normale che l'acqua che si vede nel programma sia così,o c'è qualcosa da modificare,lo dico perché ho già modificato il rumore del transito dei treni sugli scambi che quello che aveva in origine non mi andava per niente.Ora c'è l'acqua.Non so se si riesce a vedere bene ,ma nel programma si vede tutta bianca.Se è così non tanto bella da vedere..Grazie per il suggerimento.

2019-07-30 121124.jpg

2019-07-30 121129.jpg

Link to comment

Il rumore del transito del passaggio dei treni sugli scambi,così come è nell'originale del ts 2019 non oso dire la parola adeguata,ma fà....

e io l'ho cambiato l'ho messo uguale come negli altri trainz. L'originale del 2019 è/o sembra il rumore del fabbro che picchia con il martello sul'incudine.Non lo devi cambiare sui vagoni,ma nella base..

 

Cambia il suono di affluenza nel TRS19

 

Naviga nell'ordine:

Trainz Railroad Simulator 2019

risorse

costruzione

base

contenuto

Kuid 570470: 100003

suoni

giunzione

Ci sono i file audio per i punti, per il suono quando si incrociano gli scambi

Per annullare, è sufficiente eliminare i file bump 2 e 3 pronti. Ora suona di nuovo tutto

come prima.

Oppure vai alla cartella Trainz Railroad Simulator 2019 in Explorer, in alto a destra

inserisci wav e tutti i file audio verranno visualizzati in questa cartella.

Quasi in fondo troverai i file audio di bump.

Ma tieni presente che può cambiare di nuovo alla prossima patch.

Saluti Jürgen

Edited by Fulvio53
completamento
Link to comment

Ma siccome io ho provato poi a farlo e subito non me l'ha preso,perché essendo file di base non te lo fa fare confermare,io però sono un testa dura e poi ci sono riuscito.

Per ovviare a tale problema io metto il file da me convertito,però se lo volete cambiare fatene una copia dell'originale ,a me è andata e vi assicuro credetemi è tutta un'altra cosa.Tenete presente che alla prossima patch ritornerà come prima..

Ecco il file Kuid:570470:100003 sounds    Misc base

 

Sounds.cdp

Link to comment
×
×
  • Create New...