Jump to content

Due Golfi Versione TS 2019


helys

Recommended Posts

Ciao a tutti,

inizio questo argomento perché, in questi giorni, ho voluto riprendere la Due Golfi, importata in 2019, con l'idea di predisporla per il merge con Da Lantano Sud.

Le sorprese, però, sono state tante e tutte negative, almeno quelle scoperte fin qui.

A parte il problema Pofig, analizzato in un'altra discussione, con vegetazione tutta da ricostruire, mi sono ritrovato con il piano binari del porto di Terrazze e quello di Lantano, completamente da rifare. I binari (dock rails), visibili, solo in parte, come linee tratteggiate si trovavano anche ad altezza diversa (almeno nei punti dove ho potuto recuperarli).

Il piano binari del porto di Lantano adesso, dopo svariate ore di lavoro, si intuisce dalla buona posizione dei tratteggi che sono riuscito a ricostruire, ma si dovranno mettere tutti i binari e gli scambi col loro nome originario.

Ragazzi non so se avrò voglia di rifare tutto questo, già fatto anni or sono. Comunque, lo scopo della discussione è esattamente questo: aggiornamenti, se ci saranno passi in vanti.

 

:ciao: 

Link to comment
  • 3 years later...

Marcello, la conversione TS2010 => TRS19 ha - come avrai immaginato - una priorità altissima. Se sei d'accordo (e ti fidi :mrgreen:) me ne occuperei io mentre tu prosegui con l'espansione.

 

Ho già iniziato a studiarci sopra: come soluzione al problema principale (gli alberi di Pofig) l'unica che mi è venuta in mente è quella di sostituirli in TS12 con altri simili di RMM o built-in, di cui esistono poi le versioni per TRS19.

 

Le linee tratteggiate bianche indicano che in quel punto dovrebbe esserci un oggetto spline, ma non è installato: controlla i missing /  open for edit / faulty

 

:ciao:

 

 

Link to comment
  • 5 months later...

Carlo, scusami. Un pessimo periodo mi ha tenuto lontano da tutto. Spero di averlo superato (anche se solo in parte) e mi sono riaffacciato alle cose di sempre. Per la Due Golfi vedi tu, se ne hai ancora voglia rispetto a ottobre. Certo che mi fido. Appena possibile verificherò eventuali errori che hai segnalato. Intanto come leggerai in altro post, ho ripreso anche l'espansione (Da Lantano Sud) e anche lì sto cercando di procedere. Ormai Oltena è indietro di 3-4 km.

 

:ciao:

  • Like 1
  • Thanks 1
Link to comment

Marcello, nessun problema: la voglia c'è sempre, e i progetti sono lì pronti. Purtroppo ho avuto una incredibile serie di vicissitudini con il PC - teoricamente potentissimo - che ho comprato apposta per Trainz (vedi la discussione/telenovela "Consigli Tecnici") e credo di non aver aperto TRS19 per più di 10-12 ore negli ultimi 6 mesi :rabbia:

 

:ciao:

Link to comment

Vedi tu. Ovviamente non c'è nessuna fretta. Mi ero persino dimenticato di questo post.

Spero che tu risolva quanto prima (se non è già successo) i problemi col PC. Tra l'altro mi piacerebbe condividere con te anche "Da Lantano Sud".

 

:ciao:

Link to comment
×
×
  • Create New...