Jump to content

TrackManarker e Trigger ???


Recommended Posts

Ciao ragazzi e buon giorno , i primi 2  diciamoi che so come funzionano e a cosa servono tranne   quale è la differenza se stanno con la punta verso una direzione e cosa cambia se la giro nel senso la punta verso di me, mentre per gli altri non ne afferro ne l'utilità ne la messa in atto delle stesse mi aiutate per favore. grazie e come sempre resto on .. ciao peppino da Napoli

trktutti.jpg.9bb1a5b1b97cf34d54e345ffe7448a5a.jpg

Link to comment

Rosso: la punta verso la locomotiva (puoi settare la distanza di attivazione con il "?")

Giallo: indica il senso di marcia obbligatorio del binario (serve per imporlo  all'IA)

Viola: la priorità fra treni (puoi settare la priorità di ogni treno con il "?"

Verde sono i trigger. Utilizzando le regole, al passaggio su un trigger fai succedere qualcosa che tu preimposti.

Blu non lo so.

Gli ultimi due si utilizzano con la interlocking tower (ci vorrebbero ore per spiegarla. Cerca su Google o sul forum auran. Aiutati poi con un traduttore).

 

L'aiuto che hai chiesto è stato effettivamente un po' snobbato (parlo per me). La ragione ti è già stata spiegata (tutto ciò che hai chiesto è già stato ampiamente descritto sul vecchio forum e su altre centomila pagine sparse su internet.

Con questo non devi pensare che qui la gente non voglia condividere le proprie conoscenze, è solo che magari una ricerca, anche al di fuori di TZIT, potrebbe far risparmiare tempo (a te ed agli altri). 🙂

 ciao delfino (aspetto di vedere la tua tratta 🙂 )

  • Thanks 1
Link to comment

Grazie Italdrive gentilissimo, e la risposta chiara e cristallina detto alla (J.Waine) ho vergogna di farti vedere la mia tratta dopo aver visto veramente cosa è"una tratta" pensa che l'avevo iniziata con il 2009 poi volevo continuarla e trasportarla sul 2010 non ci riuscii sempre per mancate risposte ai miei Help! , così abbandonai del tutto trainz fino all'acquisto del 2019 ora conoscendo qualcosina in  più e con tanta pazienza sono riuscito a portarla sul 2019, rimesso il 99% degli asset mancanti, e fatto eliminare  gli assett che non ho trovato, ora non  mi esce più in rosso e non ho assett mancanti , ma è tutto un susseguirsi di binari che vanno dappertutto magari ti do un'idea inviandoti la mappa, pensa che un treno  dalla partenza di una stazione fino all'arrivo nella stessa stazione impiega 1H e 12', ho abusato già troppo del tuo tempo di nuovo grazie per l'aiuto e ci si sente on. cioa Peppino da Napoli questa e solo un aparte e come vedi non è un atratta diciamo che è un esperimento , una prova magari per le future tratta Ciao

Immagine.jpg

Link to comment

Se me la vuoi mandare posso darle un'occhiata però se vuoi risparmiare tempo scaricati la mia (o meglio ancora guarda la sebino di jango che già hai) e fatti un'idea su come passeggiare.

La mia è rivolta più alla guida da cabina, quella di jango.... bhé che dire.... guardala 🙂

Ciao.

Link to comment
×
×
  • Create New...