Jump to content

Come fare per....


Recommended Posts

Ciao ragazzi   (sperando che ho postato nel club adatto) un paio di domande

1 tutte le volte che lancio Trainz2019 mi esce questa schermata , già una volta ho cliccato  dowload tutto,  ma continua ad uscire devo ricliccare dowload tutto? e cosa  sarebbe :   esimc:sc545  ??? 

2 Esiste qualcosa che mi opissa aiutare a fare le curve del binario?  ricordo c'era qualcosa nella 2009 ma non ricordo cosa

3 e possibile rallentare  il movimento del mouse quando clicco su una tratta mi schizza   velocemente da un punto all'altro e mi fa impazzire

per oggi basta domande vi ringrazio e spero di avere risposte di nuovo grazie

PS complimenti del modo semplicissimo  con cui si allegano le immagini , altri siti devi prima caricarle su un sito poi devi inserire il link ecc.. sapete comè. 

 

 

 

Immagine.jpg

Link to comment
Il 13/6/2019 alle 19:12, pegaso52 ha scritto:

Devi scaricare tutto  quello che si presenta, qualora fossero oggetti simili , vanno scaricati pewrchè non installati correttamente.

 

Per le curve mi pare che in dsl ci siano " guide curve" ma non sò se lavorano bene in 19.

 

Il 13/6/2019 alle 19:12, pegaso52 ha scritto:

 

Ciao Pegao scusa  se ritorno sull'argomento dello scaricare tutto quello quello che si presenta.. io l'ho fatto e dopo diverso tempo mi esce l dowload complete,installing , dopo poche ore seghnava sempre la stessa cosa , hoprnsato si sarà impallato...  allora ho cliccato sulla X per chiudere la inestre , ed esce il messaggio dicendo che stava installando ancora e che se avrei chiuso avrei perso tutto allora visto che era la una di notte ho lasciato acceso il PC  e  sonjo andato a letto, l'indomani mattina accendo il monitor e noto che non era cambiato niente stessa scritta Dowload complete,installing....ti chiedo è normale o cè qualcosa cge non va?

PS e cosa è TANE Content and DLC intro TRS19?  da dove effettuo il dowload? grazie e scusami per il fastidio ciao Peppino

 

Link to comment

Tranquillo Peppino, non dai fastidio, SI è normale, quello che ti stà capitando, qualche volta il cashè non viene svuotato e di conseguenza fà riscaricare. Prova a fare un RDB (rebuild database) lo trovi in CM  (content menager) sezione developer.

Facci sapere se ha funzionato.

 

Link to comment
Il 13/6/2019 alle 19:12, pegaso52 ha scritto:

Devi scaricare tutto  quello che si presenta, qualora fossero oggetti simili , vanno scaricati pewrchè non installati correttamente.

 

Per le curve mi pare che in dsl ci siano " guide curve" ma non sò se lavorano bene in 19.

 

Cita

 

Ciao Pegao scusa  se ritorno sull'argomento dello scaricare tutto quello quello che si presenta.. io l'ho fatto e dopo diverso tempo mi esce l dowload complete,installing , dopo poche ore seghnava sempre la stessa cosa , hoprnsato si sarà impallato...  allora ho cliccato sulla X per chiudere la inestre , ed esce il messaggio dicendo che stava installando ancora e che se avrei chiuso avrei perso tutto allora visto che era la una di notte ho lasciato acceso il PC  e  sonjo andato a letto, l'indomani mattina accendo il monitor e noto che non era cambiato niente stessa scritta Dowload complete,installing....ti chiedo è normale o cè qualcosa cge non va?

PS e cosa è TANE Content and DLC intro TRS19?  da dove effettuo il dowload? grazie e scusami per il fastidio ciao Peppino

Grazie, Ho fatto  il RDB avviando trainz mi esce di nuovo la schermata x il dowload ho di nuovo cliccato dowload all  ora finito il dowload ha iniziato  di nuovo installing.. ora aspetto un po e poi ti dico in attesa  , sempre approfittando della tua disponibilita vorrei chiederti,:

1) quando voglio rispondere ad un messaggio tipo quello da te inviatami poco fa, quando clicco rispondi mi esce tutto quello a cui si riferiva il messaggio, quindi riscrive di nuovo tutto e normale o devo agire diversamente?

2) ( una premessa )Io ho a casa 2 PC e 3 monitor  perchè avendo 2 figli  ho anche 4 nipoti, allora quando erano piccoli  era una battaglia per chi doveva giocare quindi ne acquistai un altro, ora nipoti grandi uso i 2 pc per giocare on line tra di noi perchè oltre ad essere un appassionato di Trainz ho  anche   passione per altri giochi di simulazione (tutti regolarmente acquistati )

come ad esempio TRS2,  American TRS, (per la guida di camion) poi SHV, ( per i sommergibili), poi PR3d V.3 e V.4 ( per il volo simulato) ora quando vado diciamo sul sito di P3D,  cerco trra i dowload se ci sono oggetti chge posso acquistare per giocare  chesò ultimamenti ho acquistato  un aereo  A320 per la modica cifra di 67€ e cosi qualsiasi altra cosa, la domanda ora è in trainz ce un sito dove posso acquistare qualcosa che mi piace,( non certo tratte o sessioni) altrimernti lo sfizio di avere trains e non costruire le proprie tratte non servirebbe, ma se per esempio vorrei un bel locomotore oppure una bella stazione, oppure un convoglio completo, dei binari per esempio quelli che si vedono appena lanci trainz19  con quelle belle pietre tra le traversine ecc.. dove li posso acquistare?  ok augurandoti un buon fine settimana resto in attesa di una tua risposta (quando hai tempo), e se passi per Napoli un caffè assieme mi farebbe piacere ciao Peppino
PS  sta ancora  installing......

Link to comment

Per il punto 1 probabilmente hai cliccato su "CITA", per questo viene ripetuto il messaggio , per il punto 2 , SI ci sono siti dove puoi acquistare rotabili, Auran in primis e per quanto riguarda rotabili USA non ricordo, Ettore Te lo segnalerà sicuramente.

 

Se passo per Napoli te lo faccio sapere, mai dire no ad un caffè e una sfogliatella napoletana. (Qualche volta vado a trovare amici a NOLA dove ho vissuto alcuni anni).

 

Link to comment
6 ore fa, pegaso52 ha scritto:

................................

per quanto riguarda rotabili USA non ricordo, Ettore Te lo segnalerà sicuramente

................................

 

il negozio N3V e sicuramente Jointed Rail  http://jointedrail.com/. ( In parte pay ed in parte free. )

 

Pi c'è:

RRM http://www.rrmods.us/

America Trainz http://www.americantrainz.com/locos.html

K&L https://kltrainz.com/

SCT : https://socaltrains.weebly.com/ Fluttua tra i suo sito e JR

Link to comment

ciao, ho disinstallato e reinstallato trainz19, ma il problema segnalato ieri persiste  inizia a scaricare il file SIMC:Sc 545 che è di 334.95 Mb poi finito  mi dice completato,  e installing dopo di che a distanza di 2 o 3 ore è sempre fermo li e se cerco di chiudere mi dice che se chiudo  perdo i file, è mai possibile ? help pleease. ciao

 

Link to comment
×
×
  • Create New...