Jump to content

aiuto x forum


Recommended Posts

Ciao ragazzi, anche se non molto pratico  di forum  vedo che deve essere fatto molto bene , ma la mia incapacità a capire come iniziare e in quale settore postare mi è ancora non molto chiara  esempio:

vorrei chiedere  dove postare aiuti di varie nature, per quando riguarda  il gioco trainz 2019,  magari cosa e dove posso scaricare nuovi treni , loco, vagoni , industrie, binari ecc,, come ad esempio, l questo post va bene postato quì o no? la mia tratta  e molto grande e circolano 13 treni tra passeggeri e merci, ed a volte a causa di questi benedetti segnali  un treno  pur dicendo che la linea  non è  controllata,  dopo un po parte, altre volte no?? allora se voglio rimettere i segnali in quel punto  esco, mi chiede di salvare dico no  (perchè a volte ho detto si mi ha chiesto con quale nome , io ho dato un nome , ma al momento dio ricaricare quel nome non lo vedo da nessuna parte dove mette i salvataggi_? e come si ricaricano?)  e vado nel settore dell'intoppo sistemo la cosa in un certo modo ricarico e ricomincio, ma devo aspettare che arrivi a quel punto  dell'intoppo per vedere se il mio smuovere e risistemare le varie cosa funzionano oppure no,  e finalmente la domanda  come faccio a ricominciare nel punto in cui mi son dovuto fermare?   spero di essere stato chiaro , se cosi non è stato  riprendetemi pure ma fatemi capire grazie

Link to comment
Cita

vorrei chiedere  dove postare aiuti di varie nature, per quando riguarda  il gioco trainz 2019, 

 

Sicuramente non qui.

C'è un club apposito per 2019 a cui ti sei iscritto stamattina (12/06) verso le 10.

 

Troppo chiaro non è.

Se fai frasi più brevi, è molto più facile capirti.

Circa il dover ripartire dall'inizio, è una storica menata di Trainz, che si spera scomparirà presto con il raggruppamento di Surveyor e Driver. (vedi club 2019/panoramica, ultimi miei post).

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...