Fenix7 Posted May 12 Posted May 12 Ho chiesto a gemini se poteva cambiare l'angolo di visuale come se gli stavo di fronte a questa foto
Fenix7 Posted May 12 Posted May 12 Ho ttenuto in parte quello che volevo, mi serviva la bici, il numero di classe e il.cartello salita bici... Ditemi voi cosa centra il.carrello
Fenix7 Posted May 12 Posted May 12 Grazie ad Antonio.... primo risultato.... direi abbastanza buono...da affinare 6
Cancio Posted May 13 Posted May 13 14 ore fa, Fenix7 ha scritto: Va bene walter mandami la carrozza Cerco le foto e te le giro 1
Cancio Posted May 13 Posted May 13 Ecco qua qualche dettaglio fatto "sul campo" da un utente che non bazzica più il forum, ma chi me aveva fatto la cortesia di fare qualche scatto durante le sue sortite fotografiche.
Fulvio53 Posted May 16 Posted May 16 Chi è questa Gemini che fà questi miracoli..ne avrei tanto bisogno anche io dlle sue grazie..
UP844 Posted May 16 Author Posted May 16 40 minuti fa, Fulvio53 ha scritto: Chi è questa Gemini che fà questi miracoli..ne avrei tanto bisogno anche io dlle sue grazie.. C'è tutta una sezione apposta dedicata agli esperimenti (alcuni riusciti, altri no) che stiamo facendo: https://www.trainzitalia.it/forum/index.php?/forum/110-artificial-intelligence-and-trainz/ 1
Fenix7 Posted May 16 Posted May 16 4 ore fa, Fulvio53 ha scritto: Chi è questa Gemini che fà questi miracoli..ne avrei tanto bisogno anche io dlle sue grazie.. Gemini...IA. ma per le due mdvc mi sono affidato ad immagini vere, o meglio screen prelevati dai video di you tube. per la friuli venezia giulia, grazie alle foto di Walter
Fulvio53 Posted May 17 Posted May 17 12 ore fa, UP844 ha scritto: C'è tutta una sezione apposta dedicata agli esperimenti (alcuni riusciti, altri no) che stiamo facendo: https://www.trainzitalia.it/forum/index.php?/forum/110-artificial-intelligence-and-trainz/ Sì..Ma perdonatemi la mia ignoranza..ho visto la discussione anche con molteplici casi,però questa gemini(IA) è un programma apposito o qualcosa di simile che si possa scaricare.Ne ho bisogno in quanto trovo dei rotabili anche belli,ma sono in prospetttiva e con il programma che ho non è che faccia più di tanto.
UP844 Posted May 17 Author Posted May 17 É un servizio di Google: ho inserito le spiegazioni su come collegarsi qui: 1
Fenix7 Posted May 18 Posted May 18 Completate anche le ultime due. p.s. delle rebel ne faccio piu di una. dai filmati you tube, non sono tutte uguali, cambiano i loghi bici e logo invalidi. ci sono e non ci sono 3
Fenix7 Posted May 20 Posted May 20 Dopo Consultazione con Carlo abbiamo deciso, la pubblicazione provvisoria delle mdvc bici, un piccolo betesting per tutti. magari trovate qualcosa che mi sfugge. mancano le Rebel Revolution, non sono ancora finite allego cdp. le carrozze sono trainz build 4.7. mdvc bici.cdp 2
Cancio Posted May 21 Posted May 21 Installato senza problemi, nel cdp solo le vetture, quindi necessario avere installate le Medie Distanze DPR del primo pack. In ottica pubblicazione, giusto da aggiornare descrizione e artwork, ma per il resto tutto 1
Fenix7 Posted May 22 Posted May 22 effettuata la correzione, per la nuova anteprima e descrizione. TI MDVC Livrea Bici FVG.cdp 1
Recommended Posts