UP844 Posted May 6 Posted May 6 Pare, si dice, dice il cuggino... che un certo numero di carrozze MD stiano ricevendo la nuova livrea regionale (elaborazione con AI su un modello) 3
sidew Posted May 6 Posted May 6 pero alcuni particolari mi dice che e' fatta pure male.... dove ci sono i finestrini ci dovrebbe essere la fascia nera. e il colore delle porte e' di un verde differente
D143.3046 Posted May 6 Posted May 6 Sono uscite oggi dalle officine di Santa Maria la Bruna: Pare che dovrebbero raggiungere Ancona dove saranno assegnate. P.S. Ma non erano state avviate tutte alla demolizione sia le MDVC che le MDVE per essere sostituite da flotte di nuovi catorci ? 4
UP844 Posted May 6 Author Posted May 6 @Fenix7 saranno senz'altro meno rognose da repaintare rispetto alle Vivalto
Fenix7 Posted May 6 Posted May 6 33 minuti fa, UP844 ha scritto: @Fenix7 saranno senz'altro meno rognose da repaintare rispetto alle Vivalto Carlo una bozza io ce l'ho già ...con le foto la posso rifinire 1
Fenix7 Posted May 6 Posted May 6 Si Walter, e sono anche ben leggibili. Ho già tutte le marcature. Come base sto usando le carrozze del convoglio DPR, dei nostri Download. Per la carrozza 147 aggiungo solo la marcatura, la lascio così come è al vero. Per le 464 invece ho già pronte le due Rebel 3
UP844 Posted May 7 Author Posted May 7 Semi- : non c'era una qualche direttiva che prescriveva che le porte debbano essere di colori contrastant per facilitarne l'individuazione (fatico a capire come non si possano individuare le porte, ma d'altra parte non ho mai cercato di prendere un ETR500 scambiandolo per un Regionale e non ho mai avuto bisogno dell'annuncio di Roberto per capire che un treno di Rgs carichi di billette "non effettua servizio viaggiatori")
Fenix7 Posted May 7 Posted May 7 Carlo e questa?? Mi accorgo ora dal video. La ignoravo....forse era meglio se ingrandisci si vedono le ammaccature.. 1
Fenix7 Posted May 9 Posted May 9 ne ho approfittato per fare un restyle completo della mdvc dtr. nuova e vecchia a confronto. p.s. la nuova manca qualcosina ancora 3
Fenix7 Posted May 11 Posted May 11 vorrei non farla....non mi piace....ma devo....troppo chiara credo 1
Fenix7 Posted May 12 Posted May 12 Grazie Carlo, con queste completo i minuetti.e la mdvc dtr. Per la Bike Area, il logo è un pò diverso, sotto la bici c'è la spina elettrica In foto da vitrainz su modello ho
Kessen1 Posted May 12 Posted May 12 Se serve oltre all'0immagine vista frontale, ho creato il logo della bici già ritagliato, sicuramente la versione frontale non rispecchia la realtà, ma comunque aiuta logo bici.rar
Cancio Posted May 12 Posted May 12 18 ore fa, Fenix7 ha scritto: ops dimenticavo....anche qui manca il logo bici e trenitalia Il numero della classe mi pare troppo grosso. Non ho mai visto dal vivo o in foto il numero alto come la parte fissa del finestrino.
Cancio Posted May 12 Posted May 12 Se vuoi devo avere da qualche parte (spero non nell'hard disk "defunto") le foto della carrozza per bici del Friuli Venezia Giulia, di particolari e di insieme fatte da un utente friulano che bazzicava qui in forum. Queste per intenderci. Se vuoi provare a fare anche quella te le carico qui, volevo provarci io ma il tempo è sempre contato e non sono riuscito e verosimilmente ormai, difficilmente mi ci metterò. Fammi sapere
Fenix7 Posted May 12 Posted May 12 2 ore fa, Cancio ha scritto: Se vuoi devo avere da qualche parte (spero non nell'hard disk "defunto") le foto della carrozza per bici del Friuli Venezia Giulia, di particolari e di insieme fatte da un utente friulano che bazzicava qui in forum. Queste per intenderci. Se vuoi provare a fare anche quella te le carico qui, volevo provarci io ma il tempo è sempre contato e non sono riuscito e verosimilmente ormai, difficilmente mi ci metterò. Fammi sapere Va bene walter mandami la carrozza
Fenix7 Posted May 12 Posted May 12 2 ore fa, Cancio ha scritto: Il numero della classe mi pare troppo grosso. Non ho mai visto dal vivo o in foto il numero alto come la parte fissa del finestrino. Si forse ho esagerato con i numeri...ecco quelli veri 1
Recommended Posts