UP844 Posted Wednesday at 10:42 AM Posted Wednesday at 10:42 AM Pare, si dice, dice il cuggino... che un certo numero di carrozze MD stiano ricevendo la nuova livrea regionale (elaborazione con AI su un modello) 3
sidew Posted Wednesday at 11:44 AM Posted Wednesday at 11:44 AM pero alcuni particolari mi dice che e' fatta pure male.... dove ci sono i finestrini ci dovrebbe essere la fascia nera. e il colore delle porte e' di un verde differente
D143.3046 Posted Wednesday at 02:38 PM Posted Wednesday at 02:38 PM Sono uscite oggi dalle officine di Santa Maria la Bruna: Pare che dovrebbero raggiungere Ancona dove saranno assegnate. P.S. Ma non erano state avviate tutte alla demolizione sia le MDVC che le MDVE per essere sostituite da flotte di nuovi catorci ? 4
UP844 Posted Wednesday at 03:11 PM Author Posted Wednesday at 03:11 PM @Fenix7 saranno senz'altro meno rognose da repaintare rispetto alle Vivalto
Fenix7 Posted Wednesday at 03:40 PM Posted Wednesday at 03:40 PM 33 minuti fa, UP844 ha scritto: @Fenix7 saranno senz'altro meno rognose da repaintare rispetto alle Vivalto Carlo una bozza io ce l'ho già ...con le foto la posso rifinire 1
Cancio Posted Wednesday at 03:51 PM Posted Wednesday at 03:51 PM Hanno ridistribuito un po' le marcauture di servizio
Fenix7 Posted Wednesday at 07:08 PM Posted Wednesday at 07:08 PM Si Walter, e sono anche ben leggibili. Ho già tutte le marcature. Come base sto usando le carrozze del convoglio DPR, dei nostri Download. Per la carrozza 147 aggiungo solo la marcatura, la lascio così come è al vero. Per le 464 invece ho già pronte le due Rebel 3
UP844 Posted Thursday at 09:28 PM Author Posted Thursday at 09:28 PM Semi- : non c'era una qualche direttiva che prescriveva che le porte debbano essere di colori contrastant per facilitarne l'individuazione (fatico a capire come non si possano individuare le porte, ma d'altra parte non ho mai cercato di prendere un ETR500 scambiandolo per un Regionale e non ho mai avuto bisogno dell'annuncio di Roberto per capire che un treno di Rgs carichi di billette "non effettua servizio viaggiatori")
Fenix7 Posted Thursday at 09:41 PM Posted Thursday at 09:41 PM Carlo e questa?? Mi accorgo ora dal video. La ignoravo....forse era meglio se ingrandisci si vedono le ammaccature.. 1
Fenix7 Posted Saturday at 12:11 PM Posted Saturday at 12:11 PM ne ho approfittato per fare un restyle completo della mdvc dtr. nuova e vecchia a confronto. p.s. la nuova manca qualcosina ancora 3
Recommended Posts