Jump to content

vaporiere


Recommended Posts

sono venuto a conoscenza tramite un sito internet estero , dell'esistenza di locomotori a vapore italiani delle serie gr740,743,691 (e altre).

tali locomotori risultano essere stati pubblicati su trainzitalia , anche se di fatto sono introvabili nè sul sito nè tramite ricerca , via kuid, sul download station di trainz.

come bisogna procedere per poterli scaricare?

Link to comment

Solo una cosa da fare: pazientare ed attendere la ripubblicazione 😉

 

Facevano parte del materiale andato "perduto" con l'attacco hacker che mise in ginocchio la versione del forum precedente a quella tuttora online sul dominio .com.

Al momento del varo della piattaforma nuova, non tutto il materiale originario era stato ripristinato (giusto per dare indice di mole di materiale lavorato e della mole di lavoro svolto e tuttora da fare, visto che tutto quanto ripubblicato è stato aggiornato con gli accorgimenti minimi per assicurare l'utilizzo "senza sforzo" da parte degli utenti anche nelle versioni più recenti del gioco - conta che sono tutti modelli con più di dieci anni di età, fai da te la conta di quante versione di TrainZ sono passate 😉 ).

 

Link to comment

Le 940 presenti sulla DLS sono vecchissime: (anno 2003 o giù di lì).

Non sono mai state aggiornate (né è previsto che lo siano), perché successivamente fu pubblicato un altro modello della stessa macchina, che è quello che verrà ripubblicato.

 

L'aggiornamento delle locomotive a vapore è piuttosto complesso (molto più di quanto richiesto da tutti gli altri rotabili e oggetti) perché, data la scarsità di documentazione e l'inaffidabilità della poche indicazioni disponibili (*), la messa a punto è estremamente laboriosa, richiedendo una serie lunghissima di prove prima di ottenere prestazioni realistiche.

Link to comment
  • 2 years later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...