Jump to content

un omaggio a Genova


leptismagna01

Recommended Posts

leptismagna01
Posted

buongiorno a tutti carico un video di un layout a cui sto lavorando da un pò ispirandomi a Genova, mi scuso per la qualità del video e con i genovesi se il lavoro che sto facendo non è aderente alla Genova reale

  • Like 3
Posted

Io conosco una che è andato in brodo di giuggiole...

Posted

:su: :su: :su: Bello: rende l'idea, a parte una cosa: il terreno dovrebbe cominciare a salire già a breve distanza dal mare :mrgreen:. A Genova (e pressoché in tutta la Liguria) ci sono due parole pressoché sconosciute: "pianura" e "rettilineo".

 

Questa schermata che hai postato qualche tempo fa potrebbe essere un classico scorcio genovese (con le parti piatte della scalinata assai più corte):

 

Gradinate italiane.jpg 

 

:ciao:

leptismagna01
Posted

Hai ragione c'è troppa pianura tra il mare e l'entroterra, inoltre manca il viadotto che attraversa la città, scusa

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...