UP844 Posted March 9 Posted March 9 Questa regola combina le precedenti "Un-portal" (generazione di treni in movimento, obbligatoriamente con locomotiva e macchinista) e "Un-portal 2 (generazione di treni fermi, senza necessità di locomotiva e macchinista). Ho provato ad usarla sulla Orbetello-Porto Santo Stefano, per il momento solo per verificare se funziona correttamente e per aggiungere carri "paesaggistici" di contorno. I tipi di carri sono piuttosto limitati perché ho pochissimo materiale installato su TRS22 e perché ci sono pochi rotabili adatti a un'ambientazione pre-bellica. Queste sono le possibili generazioni: a Orbetello Scalo -> 1 carro da inoltrare sulla OPSS a Orbetello Città -> 1 o 2 carri in sosta presso il MM a Terrarossa -> 2 o 4 carri aperti in sosta presso il piano caricatore comune alla Decauville delle miniere e alla OPSS a Porto Santo Stefano -> 1 o 2 carri in sosta presso il MM Non ho aggiunto carri nel porto perché fuori vista, né sul terzo binario di Orbetello Città, presenti in alcune delle (poche) foto. Tutti questi non interagiscono in alcun modo con il treno del giocatore. Questo perché la sessione riproduce la corsa del primo treno del mattino da Orbetello a Porto Santo Stefano (n°52), in partenza alle 7.00 e che arriva a Orbetello alle 6.30 come treno 51: il tempo di sosta (30 minuti) è troppo breve per eseguire manovre (e per non rendere troppo complicata la vita dell'autore della sessione ). Orbetello Scalo Prima prova: è stato generato un carro chiuso tipo FF Seconda prova: è stato generato un carro frigorifero tipo Hg Terza prova: è stato generato (di nuovo) un carro chiuso tipo FF Orbetello Città Prima prova: è stato generato un carro frigorifero tipo Hg Seconda prova: è stato generato un carro chiuso tipo FF Terza prova: sono stati generati due carri chiusi tipo F Terrarossa Prima prova: sono stati generati 2 carri chiusi tipo L Seconda prova: sono stati generati (di nuovo) 2 carri chiusi tipo L Terza prova: sono stati generati 4 carri chiusi tipo L Porto Santo Stefano Prima prova: non è stato generato alcun carro perché ho dimenticato di spuntare l'opzione "Emit Immediately" Seconda prova: sono stati generati un carro chiuso tipo F e un carro aperto a passo lungo tipo LL Terza prova: sono stati generati due carri frigoriferi tipo Hg 1
Recommended Posts