Fenix7 Posted March 2 Posted March 2 lascio a voi ogni commento prima parte manca solo il muso . ps le due estremita non sono uguali 1
UP844 Posted March 2 Posted March 2 @Fenix7 Roby, ho separato il post sull'ATR 220 da quelli sugli IC Giorno, altrimenti diventa un minestrone indigeribile.
UP844 Posted March 2 Posted March 2 3 minuti fa, Tonno0 ha scritto: ma questo non è un atr220 É vero, è un Minuetto . L'età avanza e io rincoglionisco
Fenix7 Posted March 2 Author Posted March 2 Veramente per un attimo non ho capito dove scrivevo. Ma non ho postato sempre sulla vecchia discussione? Sradera sono cotto
UP844 Posted March 2 Posted March 2 @Fenix7 Vedo di rendere funzionanti i display sulle fiancate dei Minuetto. In teoria dovrebbero essere su due righe: forse ho uno script adatto, ma è concepito per oggetti statici come dei cartelli e andrebbe "programmato" a mano, senza poterlo azionare tramite ordini come quello usato sugli ATR220, ATR125 e Desiro.
Fenix7 Posted March 3 Author Posted March 3 Quasi completate le due estremità, cone si nota la livrea non è uguale, come al vero 3
Fenix7 Posted March 5 Author Posted March 5 in linea di massima ci siamo. eliminato il terzo pannello led sulla carrozza centrale. al vero non ci sono. Ancora un paio di ore di lavoro 2
Fulvio53 Posted March 6 Posted March 6 Ragazzi dico questo...piantate lì tutto quello che state facendo...avete un lavoro nelle mani.Io sparisco di fronte a questo .(scherzo).Ma è vero..un ottimo lavoro.
Fenix7 Posted March 6 Author Posted March 6 1 ora fa, Fulvio53 ha scritto: Ragazzi dico questo...piantate lì tutto quello che state facendo...avete un lavoro nelle mani.Io sparisco di fronte a questo .(scherzo).Ma è vero..un ottimo lavoro. Guarda Bello che ne ho anche per te...non pensare di defilarti... Grazie Comunque 1
Fulvio53 Posted March 6 Posted March 6 Non ci penso neanche a defilarmi.....state tranquilli che farò la mia parte..per quel che posso fare..Però siete veramente bravi e non lo dico per scherzo o altri motivi...vedo con quanta cura e dovizia di particolari ci mettete..sempre alla ricerca della perfezione.di quel particolare che fà la differenza...ottimo!!! 1
Fenix7 Posted March 6 Author Posted March 6 entrambi i minuetti di pari passo... MD048- ME903. Il Me903, è un Pinturicchio rigenerato, tornato in servizio dopo circa 15 anni. Sulla Terni San sepolcro. 4
UP844 Posted March 8 Posted March 8 @Fenix7 sui Minuetto, i display sono quei pannelli neri sopra il penultimo finestrino partendo dal muso, giusto? Sul frontale non hanno display, giusto? (Abbi pazienza, ma è quello che ho capito da foto e video, e da queste parti non ce ne sono...)
Fenix7 Posted March 8 Author Posted March 8 21 minuti fa, UP844 ha scritto: @Fenix7 sui Minuetto, i display sono quei pannelli neri sopra il penultimo finestrino partendo dal muso, giusto? Sul frontale non hanno display, giusto? (Abbi pazienza, ma è quello che ho capito da foto e video, e da queste parti non ce ne sono...) Si Carlo sul frontale non hanno nessun display. Nel modello sono riportati anche sull unità centrale, ma è un errore, i pannelli sono 4, due per lato vicino alle porte 1
Fenix7 Posted March 8 Author Posted March 8 Alle estremità. Notare anche la differenza di livrea sui lati. Questa vale anche per gli etr 220 1
UP844 Posted March 8 Posted March 8 Grazie Roby, il Minuetto è un treno che ho visto pochissime volte dal vivo.
Fenix7 Posted March 8 Author Posted March 8 Adesso sto cercando di capire, se la livrea Rebel su questi convogli, è uguale su entrambi i lati, o se è asimmetrica, Per l'unità centrale vista la posizione dei finestrini credo sia identica. Nel dubbio li faccio uguali
Fenix7 Posted March 29 Author Posted March 29 grazie a Carlo che involontariamente mi ha fornito alcuni dettagli manca poco ai 2 minuetti 2
Recommended Posts