Fenix7 Posted Monday at 09:36 PM Posted Monday at 09:36 PM lascio a voi ogni commento prima parte manca solo il muso . ps le due estremita non sono uguali 1
UP844 Posted Monday at 09:53 PM Posted Monday at 09:53 PM @Fenix7 Roby, ho separato il post sull'ATR 220 da quelli sugli IC Giorno, altrimenti diventa un minestrone indigeribile.
UP844 Posted Monday at 09:57 PM Posted Monday at 09:57 PM 3 minuti fa, Tonno0 ha scritto: ma questo non è un atr220 É vero, è un Minuetto . L'età avanza e io rincoglionisco
Fenix7 Posted Monday at 10:21 PM Author Posted Monday at 10:21 PM Veramente per un attimo non ho capito dove scrivevo. Ma non ho postato sempre sulla vecchia discussione? Sradera sono cotto
UP844 Posted Monday at 10:27 PM Posted Monday at 10:27 PM @Fenix7 Vedo di rendere funzionanti i display sulle fiancate dei Minuetto. In teoria dovrebbero essere su due righe: forse ho uno script adatto, ma è concepito per oggetti statici come dei cartelli e andrebbe "programmato" a mano, senza poterlo azionare tramite ordini come quello usato sugli ATR220, ATR125 e Desiro.
Fenix7 Posted Tuesday at 10:05 PM Author Posted Tuesday at 10:05 PM Quasi completate le due estremità, cone si nota la livrea non è uguale, come al vero 2
Fenix7 Posted 3 hours ago Author Posted 3 hours ago in linea di massima ci siamo. eliminato il terzo pannello led sulla carrozza centrale. al vero non ci sono ancora un paio di ore di lavoro 1
Recommended Posts