leptismagna01 Posted January 29 Posted January 29 buonasera a tutti, ho preso alcune foto da Pinterest che ho elaborato per Trainz 2022, non so se posso pubblicarle su Trainz Download. Per questioni di copyright. Allego tre foto dei palazzi in 3d che ho iniziato ad inserire in una tratta pilota. Saluti Giuseppe 6 1
helys Posted January 30 Posted January 30 I palazzi servono sempre, ma ne devi parlare con gli amministratori.
leptismagna01 Posted January 31 Author Posted January 31 Buongiorno, ho caricato su trainz download questo oggetto "museo civico" - <kuid2:305811:11636:1> - per il quale non ho problemi di copyright, credo che entro le prossime 24 ore sarà disponibile. Build version 3.7. 2
leptismagna01 Posted January 31 Author Posted January 31 21 ore fa, helys ha scritto: I palazzi servono sempre, ma ne devi parlare con gli amministratori. Ieri ho scritto un email agli amministratori di Auran per capire se posso pubblicare tutte e 20 i palazzi che ho già creato e trasferito in Trainz. Inoltre ho creato delle scalinate la cui altezza varia da 10 metri a 5 metri più delle spline con le stesse texture per il camminamento. Ma non riesco a trasformare le scale in Fixed track tale da agganciarsi alle spline di riferimento automaticamente. Forse dalla foto si capisce meglio quello che cerco di dire. 8
UP844 Posted January 31 Posted January 31 2 ore fa, leptismagna01 ha scritto: Ma non riesco a trasformare le scale in Fixed track tale da agganciarsi alle spline di riferimento automaticamente. Sia le scalinate, sia i camminamenti sono spline?
Cooper Engineer Posted January 31 Posted January 31 Per curiosità @leptismagna01, quanti poly (triangoli) è più o meno un palazzo medio ? fa uso di LOD ?
leptismagna01 Posted February 1 Author Posted February 1 14 ore fa, Cooper Engineer ha scritto: Per curiosità @leptismagna01, quanti poly (triangoli) è più o meno un palazzo medio ? fa uso di LOD ? 318 per il camminamento e 236 per le scale
leptismagna01 Posted February 1 Author Posted February 1 1 minuto fa, leptismagna01 ha scritto: 318 per il camminamento e 236 per le scale per i building 2.496 poly (triangoli)
leptismagna01 Posted February 1 Author Posted February 1 Oggi su Download station di Trainz ho caricato due oggetti: una torre medievale e una spline "base per Fabbricati" 80x80 metri comoda per le aree industriali 5
Recommended Posts