riccardointer Posted January 12 Posted January 12 Ciao a tutti Un paio di giorni fa ho deciso di fare una sfida, creare una mappa usando solo oggetti di Trainzitalia Mi sembrava una cosa impossibile, ma mi sta uscendo molto carina Merano Che sarà La città principale L'angolo marittimo con capolinea di una linea a Diesel Un angolo di montagna con la neve Merano con anche una stazione di linea regionale un po' in stile FNM La linea a Diesel che finisce in montagna Acciaieria vicino alla Merano Come vedete ho appoggiato i pari per Catenarie Ma devo ancora fare molte cose, mettere un deposito e poi finire tutta la mappa Voglio sentire le vostre opinioni Da Riccardo 5
riccardointer Posted January 15 Author Posted January 15 In questi giorni ho continuato o alcuni idee abbastanza folli Della linea di montagna sto pensando di farlo scendere in città Ho finito di fare i deposito principale Ho finito la stazione del FNM Poi ho messo la stazione in stile un po' a asso con il binario al porto Sotto i binari FS e sopra il ponte delle FNM con anche una cascata Lentamente sto anche mettendo le basi per la città E poi una fabbricatta in città Poi per la zona Marittima ho deciso di mettere un porto E poi in giro Ho finito di mettere le Catenarie ma mi manca nella zona Marittima 2
riccardointer Posted January 21 Author Posted January 21 In questi giorni sono è stato in città dove o quasi completato Poi ho aggiunto in tutta la mappa gli scampi e anche la Catenarie in tutta la mappa può ho fatto la linea tranviaria Poi ho fatto finire la linea a diesel fino alla parte sud della mappa Ho sistemato i tunnel La zona Marittima dove un po' sistemato i primi edifici La curva della zona Marittima dove ho fatto curvare in binari 2
daniele Posted January 21 Posted January 21 Veramente bella bravo,anche a me piacerebbe creare una tratta realistica,ma non vado d'accordo con i binari non riesco ancora ad usare bene l'editor, se fossi capace realizzerei una delle mie tratte preferite la Caltanissetta c.le _caltanissetta xirbi e un punto che mi piace moltissimo i punti d'imbarco dei treni Messina marittima -villa san Giovanni mare. Spero che ci saranno prima e poi . Comunque ancora complimenti 1
riccardointer Posted February 4 Author Posted February 4 Dopo un po' di tempo sono andato avanti nella parte Marittima ho fatto la spiaggia con i bagni i paesi Poi ho fatto un passaggio a livello personalizzato perché non avevo trovato uno giusto 2
riccardointer Posted February 12 Author Posted February 12 Ho appena cominciato a fare tutta la parte del Lago e poi verso la fine farò quello della montagna e il verde 2
riccardointer Posted February 19 Author Posted February 19 Nel tratto finale della montagna ho messo un paesino Oh adesso è completato tutti gli edifici e strade, adesso manca solo il verde e anche alcune cose precise 2
riccardointer Posted February 28 Author Posted February 28 Oh adesso è più bello dopo il verde devo fare alcune piccole cose e poi sarò a posto 1
riccardointer Posted March 13 Author Posted March 13 Finalmente ho finito devo ancora capire come ero pubblicherò 3
Recommended Posts