daniele Posted January 23 Posted January 23 Buongiorno raga, ma qualcuno sa per favore,se ci sono le carrozze WL FS old e XMPR per fare i treni notte per TZ2019? Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
Cancio Posted January 23 Posted January 23 2 ore fa, Fulvio53 ha scritto: Che è trainz,devi selezionare trainz.. Se il link del carro che cercava era per RailWorks però il buon Nico ne può poco, ci sono cascato pure io. Se clicca sui collegamenti che gli ho lasciato poco sopra va a colpo sicuro sulle sezioni Trainz.
Fenix7 Posted January 23 Posted January 23 Il 22/01/2026 alle 10:48, nico ha scritto: Vi ringrazio per le risposte, ma non mi accettano la domanda di iscrizione al sito spagnolo che mi avete segnalato, non riesco a scaricare nulla per ora. Per caso qualcuno può inviarmi il materiale scaricato? Se in dls cerchi anche FMA,e HOTT, ci sono carri e container.
nico Posted January 26 Author Posted January 26 Grazie a tutti, sono riuscito a scaricare qualcosa, ma ancora quegli sggmrss con il telatio centrale di FS che cercavo non li ho trovati, se qualcuno dovesse trovarli da qualche parte se me lo potesse dire..
nico Posted February 2 Author Posted February 2 Buongiorno a tutti, sapete se per caso è stato creato questo tipo di gabinotto che è posto dietro ai segnali luminosi?
UP844 Posted February 2 Posted February 2 Da qualche parte mi sembra che ci fosse, ma tra i download non lo trovo: vado a ravanare nei vecchi PC
Recommended Posts