Fenix7 Posted October 9, 2025 Author Posted October 9, 2025 Cooper con il tuo sistema, posso coprire più di un passaggio a livello?? Mi spiego bene, la tratta che sto realizzando ora, la san sepolcro, perugia Terni( sto rispettando i tempi di lavoro, sono già arrivato a perugia san giovanni), a binario unico, elettrificata, comprende circa 40/45 passaggi a livello. Molti sono ravvicinati fra di loro. Per non mettere un segnale di protezione ogni 500 metri, è possibile mettere i pedali, a monte e valle di più pl? Esempio fra i pedali 4/5 pl? Per alcuni, visto la diagonale delle strade, ho optato con uno scavalco di ponte, non mettendo il pl, per altri invece li devo mettere.
Cooper Engineer Posted October 9, 2025 Posted October 9, 2025 Assolutamemente si, nei 1500 metri vengono chiusi uno o più PL e messi a via impedita uno o più segnali (avvisi compresi). Con il senno di poi si poteva far terminare la "Zona di chisura" non in uno spazio definito (1500 metri) ma fino al successivo pedale. Così facendo oltre ad una divisione logica delle "Zone di chiusura" sarebbe stato necessario per qualsiasi uso un solo pedale PLA Mi devi ancora la risposta di ieri
Fenix7 Posted October 10, 2025 Author Posted October 10, 2025 12 ore fa, Cooper Engineer ha scritto: Assolutamemente si, nei 1500 metri vengono chiusi uno o più PL e messi a via impedita uno o più segnali (avvisi compresi). Con il senno di poi si poteva far terminare la "Zona di chisura" non in uno spazio definito (1500 metri) ma fino al successivo pedale. Così facendo oltre ad una divisione logica delle "Zone di chiusura" sarebbe stato necessario per qualsiasi uso un solo pedale PLA Mi devi ancora la risposta di ieri Non mi sono dimenticato, ho fatto un pò di caos. Il pl non funziona perchè non è un pl uni, ma ho usato due pl atlas da 6 metri, per simulare due mezze barriere. Adesso ho scaricato il pdf di Gigi, e cerco di capire come usare i 4 trigger necessari al funzionamento 1
Recommended Posts