Jump to content

Jango non è più con noi

UP844

Recommended Posts

commando_man_93
Posted

Che brutta notizia! 😥 Condoglianze ed un abbraccio alla famiglia!

Posted

Ciao Gianfranco,

questo messaggio lo leggerai da lassù, purtroppo. Spero non sia troppo distante da noi. Non volevo lasciarti andare senza salutarti. Sei stato il mio maestro. Mi hai dato tutti i suggerimenti che mi servivano per crescere nella costruzione di una tratta e poi nel suo lungo sviluppo. Condividevamo la passione per la precisione e la volontà di raggiungere la perfezione. Tu ci sei riuscito. Io no. Non sarò mai come te. Cerco a mala pena di assomigliarti. Però fu bello quando mi dicesti "Ottimo lavoro! Finito verrà una chicca. Molto reale, non ho più nulla da suggerirti..." Era tanto tempo fa. Nell'ormai lontano 2021.

Parlammo diverse volte via Skype ma, purtroppo, non ho potuto conoscerti di persona. 

Peccato. Magari in un'altra vita. 

Grazie di tutto.

Marcello

• Like 1
Cancio
Posted

Innanzitutto ringrazio tutti coloro che hanno lasciato un pensiero per Gianfranco, tanto qui che sul forum Auran ho letto bei pensieri, molto delicati.

Mi sono trovato letteralmente senza parole quando ho ricevuto da Carlo la notizia.

Sono passati più di due decenni, ma ricordo ancora bene l'apprezzamento e l'incoraggiamento (tradotto con suggerimenti preziosi) quando presentai timidamente il mio primo repaint (chi si ricorda le Due Piani Casaralta di Hextrasher?).

Di lì passo a passo, una partecipazione sempre più costante in quella che presto diventerà TrainZItalia e dove Gianfranco insieme ad altri si spese senza risparmio per  creare "comunità".

Non piango quindi solo il fine paesaggista o il creatore di mille content, da locomotive a palazzi senza soluzione di continuità, ma un amico, una persona gentile e garbata che tanto ci e mi ha regalato umanamente.

Grazie Zione 😢

Walter

• Like 9
  • Thanks 1
micio2025
Posted

Una terribile notizia, io non ho avuto il piacere di conoscerlo, ma ammiro tantissimo le sue creazioni senza le quali Trainz non sarebbe lo stesso. 

Le più sentite condoglianze alla famiglia e voi famiglia di TrainzItalia che ne piangete la scomparsa. 

Micio  

Paolomen
Posted

Le mie piu' sentite condoglianze alla Famiglia.