UP844 Posted May 29 Posted May 29 Mi spiace di dovervi annunciare che Jango è mancato questa mattina. É stato una delle colonne portanti di TrainZItalia fin dalla sua fondazione, anche se negli ultimi tempi le sue condizioni non gli permettevano più di partecipare attivamente. Al di là del gioco, comunque, piango la scomparsa di un grande amico e di una persona meravigliosa.
Cancio Posted May 29 Posted May 29 Se qualcuno desiderasse lasciare un messaggio diretto di condoglianze, questa è la pagina delle onoranze funebri che hanno organizzato le esequie del nostro povero Jango. https://www.damioli.eu/necrologi Non si riesce a collegare l'annuncio diretto, ma al momento il necrologio di Gianfranco è il primo della lista. 1
Fulvio53 Posted May 29 Posted May 29 é con molta tristezza che apprendo questa notizia.Mi dispiace tanto.. di questa scomparsa...le mie più sentite condoglianze alla famiglia....
matrox Posted May 29 Posted May 29 Notizia molto triste e per la quale sono molto dispiaciuto: sentite condoglianze alla famiglia e non solo
gigi-mmo Posted May 29 Posted May 29 Mi spiace tantissimo. Ci ha lasciati una delle anime di Trainzitalia.
Andrew245 Posted May 29 Posted May 29 Non ho avuto il piacere di conoscerlo ma lo stesso è una tristissima notizia..condoglianze alla famiglia .
Fenix7 Posted May 29 Posted May 29 Anche se non credo di averlo conosciuto, una notizia così fa sempre male. Le più sentite condoglianze a tutta la sua famiglia...
D143.3046 Posted May 29 Posted May 29 Appreso della triste notizia, resa ancor più triste avendolo conosciuto di persona nel "lontano" 2011, un'abbraccio alla famiglia. Voglio ricordarlo così e dovremmo farlo tutti noi che hanno avuto l'onore di conoscerlo: Buon viaggio Zione, là tra le colline della Valcamonica o tra le aride distese della Sherman e di tutte le tratte che hai creato e condiviso con noi. 6
Cooper Engineer Posted May 29 Posted May 29 Anche se non l’ho conosciuto di persona la sua presenza si é sempre respirata qui su Trainzitalia. Condoglianze alla famiglia
pegaso52 Posted May 29 Posted May 29 Non è una bella notizia. Con Lui perdo un amico e un artista. Ciao Fratello il tuo viaggio in questa valle è finito, VOLA ALTO:
sidew Posted May 30 Posted May 30 RIP Sentite condoglianze.... Mi ricordo ancora quel raduno del 2008 a Brescia, in cui avevo potuto conoscerlo di persona...
griso Posted May 30 Posted May 30 Anche se non l'ho conosciuto di persona ho ammirato i suoi lavori. Sentite condoglianze a tutta la sua famiglia.
xsiv Posted May 30 Posted May 30 dalla newsletter di N3V di oggi https://info.trainzsimulator.com/content-creator-story-jango 3 3
Itadriver Posted June 1 Posted June 1 Bruttissima notizia. Mi dispiace moltissimo. Non l'ho conosciuto di persona ma i suoi lavori facevano chiaramente capire che "Jango" non era uno qualunque. Mi mancherà.
Luigi Posted June 2 Posted June 2 Mi spiace tantissimo, caro Jango (Gianfranco) mancherai a tutti noi. Condoglianze alla famiglia.
Recommended Posts