Jump to content

Condivisone itinerario on-line

Fulvio53

Recommended Posts

Posted

Buongiorno! Ho una domanda ..Come si fa a condividere un itinerario con un altro utente tramite on-line?Da fare presente che nel 2019 l'icona<Menù condivisione > non c'è.Esiste una altro modo? Grazie.

Posted

Non ho mai utilizzato ne considerato l'idea di usare quella funzione, quindi non posso essere di grande aiuto.

Tieni conto però che, se non ricordo male, per utilizzare quella modalità, tutti gli oggetti della tratta (e la tratta stessa) devono essere presenti sulla DLS.

• Thanks 1
Posted

Grazie mille!!!Risposta esauriente,ma comunque impossibile da realizzare,in quanto i due programmi sono incompatibili,pertanto io posso fare un pezzo di tratta,in condivisione,l'altro utente la apre,ma se l'altro utente fà una modifica,ad esempio aggiunge che ne so una pianta,una casa e la salva,ecco che io sono impossibilitato a vederla..E quindi ,nulla di fatto...

Completamente diversa la posizione di due Tz 2022.Può anche darsi che giochi un ruolo le differenti versioni,ma inn linea di massima penso siano compatibili.

Posted

mi sa che  se si vuole  giocare con i treni insieme con gli altri  online, mi sa deve rivolgere ad altro:
- Railroader

- Railroad Online

- Simrail (non l'ho mai provato  ma a vedere i vari video sembra meglio)

• Create New...