UP844 Posted May 10 Author Posted May 10 Ritornando in tema: cartelli con numero di binario da appendere ai lampioni o altoparlanti: In primo piano, cartello 45x60 cm azzurro, con scritta "Binario #" In secondo piano, cartello 45x60 cm bianco , con scritta "# Binario" Per ultimo, cartello 45x60 cm azzurro, con scritta "#" Durante le mie ricerche ho trovato tutta una serie di variazioni, e sicuramente ce ne sono altre, però mi fermerei a questi, che sono i tipi più comuni, anche perché di ogni cartello occorre fare 4 versioni: per marciapiedi da 50 centimetri per marciapiedi da 50 centimetri per marciapiedi da 5 metri con pensilina per marciapiedi da 7 metri con pensilina Al momento sono oggetti "normali" anche se costituiti da 2 mesh separate (cartello e supporti), nella versione finale faranno capo a un'unica mesh-library. P.S. Sui lampioni che si vedono in alto a destra si sono rivelati difficili da ruotare: forse per la vicinanza della parte superiore del lampione, è il lampione che ruota e non il cartello .
UP844 Posted May 11 Author Posted May 11 Realizzata la mesh-library e sottoposti i cartelli a cura dimagrante radicale (da 935 KB a 10 KB ) Realizzata la versione per pensiline da 5 metri: ho scoperto che - senza che me ne fossi minimamente accorto durante la realizzazione dei cartelli di località - esistono anche dei marciapiedi con pensilina da 8 metri . Fortunatamente la geometria dei pilastri è identica, quindi i cartelli per i marciapiedi da 5 metri con pensilina funzionano perfettamente anche con quelli da 8 metri (lo stesso vale anche per i cartelli di località ). I KUID sono già quelli definitivi, realizzo la versione per marciapiedi da 7 metri con pensilina e posto le beta.
UP844 Posted May 28 Author Posted May 28 Pubblicata (e pubblicizzata sul forum Auran ) una seconda serie di lampioni stradali ad alimentazione solare (non adatti per ambientazioni spezzine )
Recommended Posts