UP844 Posted March 5, 2025 Posted March 5, 2025 Su forum N3V segnalano un problema con la Sebino in TRS22: la sessione "Pisogne to Rovato Borgo" inizia a caricarsi ma non riesce a partire, mentre tutte le altre funzionano regolarmente. Potreste verificare in TRS22, per favore?
gigi-mmo Posted March 5, 2025 Posted March 5, 2025 2 ore fa, UP844 ha scritto: Potreste verificare in TRS22, per favore? Provata un paio di volte ma si carica regolarmente. Devo comunque segnalare che il problema mi si è presentato sul altre sessioni (non sebino). Parte il precaching ma poi si blocca il caricamento ed è necessario forzare l'uscita dal gioco. Dando un occhiata ai logs sembra che siano problemi di script o di texture 1
UP844 Posted March 5, 2025 Author Posted March 5, 2025 16 minuti fa, gigi-mmo ha scritto: Parte il precaching ma poi si blocca il caricamento ed è necessario forzare l'uscita dal gioco. Molto raramente è capitato anche a me, ma la cosa è talmente sporadica che non ho notato se sia associata a una determinata sessione, anche perché una volta forzata l'uscita la sessione è sempre regolarmente partita al riavvio successivo. Nel caso citato, invece, sembra che la cosa si verifichi costantemente . Grazie del test!
xsiv Posted March 5, 2025 Posted March 5, 2025 confermo , su tre avvi in TRS22 platinum 1- fa per partire la sessione, sento il rumore del motore della 668 e vedo schermata nera, si chiude schermata crasha Trainz e si chiude 2- fa per partire la sessione, sento il rumore del motore della 668 e vedo schermata avvio che sfumo man mano in schermata nera e mi rimanda al surveyor 3- Avvio di nuovo la sessione e parte normalmentearte normalmente 1
DennR Posted March 5, 2025 Posted March 5, 2025 I have it installed on three PC's, and I cannot get it to fail on any version of TRS22 (original, SP1, SP2, SP3, SP4 or SP5) Because I only imported SL once and copy my database for each of the other installs, I suspect the scrip errors might be corruptions in the "store download" process. 1
Fenix7 Posted March 6, 2025 Posted March 6, 2025 Carlo ho fatto la sessione. partita regolarmente, sono uscito, rientrato, ho scelto anche la sessione manutenzione, partita regolarrmente anche quella. 1
Fenix7 Posted March 7, 2025 Posted March 7, 2025 Vorrei fare una segnalazione e chiedo conferma a chi ha la sebino lake, durante la sessione pisogne Rovato, tra le prime tre soste, un portale galleria, che non credo sia nostro è sospeso in aria, e girato per traverso. Appena arrivo a casa, mando screen. Altri hanno questa stranezza?
Recommended Posts