Jump to content

Sebino Lake e TRS22

UP844

Recommended Posts

Posted

Su forum N3V segnalano un problema con la Sebino in TRS22: la sessione "Pisogne to Rovato Borgo" inizia a caricarsi ma non riesce a partire, mentre tutte le altre funzionano regolarmente.

Potreste verificare in TRS22, per favore?

:ciao:

Posted
2 ore fa, UP844 ha scritto:

Potreste verificare in TRS22, per favore?

Provata un paio di volte ma si carica regolarmente.

Devo comunque segnalare che il problema mi si è presentato sul altre sessioni (non sebino). Parte il precaching ma poi si blocca il caricamento ed è necessario forzare l'uscita dal gioco.

Dando un occhiata ai logs sembra che siano problemi di script o di texture

• Thanks 1
Posted
16 minuti fa, gigi-mmo ha scritto:

Parte il precaching ma poi si blocca il caricamento ed è necessario forzare l'uscita dal gioco.

Molto raramente è capitato anche a me, ma la cosa è talmente sporadica che non ho notato se sia associata a una determinata sessione, anche perché una volta forzata l'uscita  la sessione è sempre regolarmente partita al riavvio successivo. Nel caso citato, invece, sembra che la cosa si verifichi costantemente :bho:

Grazie del test! :inchino: 

Posted

confermo , su tre avvi in TRS22 platinum

1-  fa per partire la sessione, sento il rumore del motore della 668 e vedo schermata nera, si chiude schermata  crasha Trainz e si chiude

2- fa per partire la sessione, sento il rumore del motore della 668 e vedo schermata avvio che sfumo man mano in schermata nera e mi rimanda al surveyor

3- Avvio di nuovo la sessione e parte normalmente2025-03-05163731-2KJPEG.thumb.jpg.2e8d1c93f6724f7ddb73721f1116c97b.jpgarte normalmente

• Thanks 1
Posted

I have it installed on three PC's, and I cannot get it to fail on any version of TRS22 (original, SP1, SP2, SP3, SP4 or SP5) Because I only imported SL once and copy my database for each of the other installs, I suspect the scrip errors might be corruptions in the "store download" process.

• Thanks 1
Posted

Carlo ho fatto la sessione. partita regolarmente, sono uscito, rientrato, ho scelto anche la sessione manutenzione, partita regolarrmente anche quella. 

• Thanks 1
Posted

Vorrei fare una segnalazione e chiedo conferma a chi ha la sebino lake, durante la sessione pisogne Rovato, tra le prime tre soste, un portale galleria, che non credo sia nostro è sospeso in aria, e girato per traverso. Appena arrivo a casa, mando screen.

Altri hanno questa stranezza?

• Create New...