ALM Posted August 4, 2025 Posted August 4, 2025 Sono arrivato fino a qua, per ora, naturalmente. Suggerimenti per il carattere dei numeri? 2
Andrew245 Posted August 7, 2025 Author Posted August 7, 2025 Interessante intanto ..per i caratteri non saprei...
Tonno0 Posted August 7, 2025 Posted August 7, 2025 (edited) Dalle foto che ho visto in precedenza in bianco e nero, da grafico, ti consiglio un serif bold. Domani ti cerco magari un font adatto mettendolo a confronto con le immagini. Perché noto che solo le gambe basse dei numeri hanno la decorazione Edited August 7, 2025 by Tonno0
UP844 Posted August 7, 2025 Posted August 7, 2025 Il 04/08/2025 alle 08:21, ALM ha scritto: Sono arrivato fino a qua, per ora, naturalmente. Rispetto a questa, la AA-20 era una locomotiva perfettamente normale, direi quasi banale...
Tonno0 Posted August 8, 2025 Posted August 8, 2025 (edited) I più plausibili che ho trovato sono: Il primo è Abril Fatface Regular, il secondo è un semplice Times Bold Per il tender noto che i numeri hanno la spaziatura centrale, cioè quel filetto in mezzo che stacca. Però non saprei se sono uguali sia su loco che tender. vedi tu. Edited August 8, 2025 by Tonno0 1
Recommended Posts