Jump to content
Mr.Aln663

Presentazione e alcune domande

Recommended Posts

Buonasera , mi presento , sono Mr.Aln663 e da poco ho Trainz. Mi sono iscritto al forum da poco e al momento mi sembra abbastanza carino ­čśä

Volevo fare qualche domanda : Ho visto dei download ''Gold'' che mi interessano , ma per installarli devo essere un membro gold....come si ci può diventare ??

Ultimamente ho avuto alcuni problemi con trainz e mi servirebbe una mano di qualche esperto , su questo forum si pu├▓ richiedere assistenza per problemi con Trainz ?

Spero di ricevere a breve risposta. Buona serata. 

Benvenuto a bordo!

QUI trovi la procedura per diventare Gold Member.

Per quanto riguarda i download Gold, dipende se si trovano ancora sul vecchio sito o se sono già su questo: la maggior parte dei download Gold ospitati sul vecchio sito diventerà Free quando verrà trasferita qui, salvo diversa indicazione da parte dell'autore.

Il 11/4/2019 alle 20:04, Mr.Aln663 ha scritto:

su questo forum si pu├▓ richiedere assistenza per problemi con Trainz ?

Esponici il problema e┬áproviamo...┬á­čśë.

:ciao: 

15 ore fa, UP844 ha scritto:

Esponici il problema e┬áproviamo´╗┐...┬á­čśë.

Allora , ho da poco installato T:ANE e subito ho installato vari treni italiani , anche se solo pochi funzionano , per esempio ho scaricato i minuetti dal vecchio sito di Trainzitalia , ma quando vado a usarli nell'editor mi da il nome in rosso e non me li fa usare , come posso risolvere ??

I Minuetti sono stati collaudati in T:ANE prima di essere ripubblicati, quindi dovrebbero funzionare senza problemi, al massimo con qualche avviso.

Che errori ti danno?