Jump to content

My reskin depot ...


Recommended Posts

Ciao Milo come va?!!! Sono Fulvio non  so  se ti ricordi di me!!A suo tempo mi avevi dato l'indirizzo del sito di Strekenlord che è l'autore che ha fatto la Obb 1012,saresti così gentile da ridarmelo per favore sempre che te lo ricordi o che tu l'abbia ancora.Ti ringrazio molto....ciao Fulvio

Link to comment

Non pensavo di aver fatto un delitto,il punto è che mi hanno chiesto dove si trovasse il sito di quell'autore e io mi ricordavo di averne parlato con te.Tutto qua! Ma se la cosa non ti aggrada non c'è problema e questa sarà l'ultima volta che avremo un qualsiasi tipo di rapporto sia con te che con altri!!!! Stai  pure tranquillo di solito io quando dico una cosa la metto in pratica.Per cui il tuo nome me lo sono già dimenticato e non sarà mai più coinvolto in altre discussioni.Ci puoi contare!!!!!

Link to comment

scusa thom se mi permetto (...e se scrivo qui, ma questo per mè vuole e deve essere un messaggio pubblico!)

 

secondo mè nello spazio sociale, della comunità, non è bello che appaiano dissidi personali tra iscritti...

 

era meglio se usavi i messaggi privati per comunicare a Fulvio la tua posizione cosi definitiva... 

 

grazie - :classic_dry:

 

 

 

  • Like 2
Link to comment
  • 3 years later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...