UP844 Posted April 26 Posted April 26 6 minuti fa, Luigi ha scritto: se interessa l'app per gli annunci la trovate su play store o google store Quindi come fai: generi gli annunci in formato MP3 su un dispositivo Android e poi li passi sul PC? Io uso questo: https://ttsdemo.com/ (voce: Raffaele) e registro l'audio con Audacity in formato .wav. Poi inserisco l'annuncio nella sessione con una regola "Play Sound", come qui: 1
Luigi Posted April 26 Author Posted April 26 Si è un app per android in formato mp3, per ora non ho ancora provato a creare sessioni. visto che da massate a mezzoborgo la tratta è completa vorrei creare una piccola sessione, non è un viaggio lungo. giusto la partenza di un treno locale con arrivo a mezzoborgo a pochi chilometri da massate. Mai fatto sessioni, quindi dovrò capire come funziona
Luigi Posted May 7 Author Posted May 7 No Carlo. L'erba è uno spline e i fiori li posiziono cliccando uno ad uno oppure ho una zona da dove faccio copia e incolla 1
Luigi Posted May 11 Author Posted May 11 dopo la stazione di Mezzo Borgo la linea costeggia la provinciale 4
Recommended Posts