UP844 Posted March 31 Posted March 31 Il modulo base ha un layer (dima posizionamento binari) che è bloccato e che dovrebbe essere rimasto tale
Luigi Posted April 1 Author Posted April 1 dopo la piccola Stazione di Mezzoborgo il viaggio prosegue... 4
Fenix7 Posted April 6 Posted April 6 Per risolvere il problema allagamento, ti basta andare sulle impostazioni ambientali. L'ho dovuto fare anche io. A metri zero acqua ovunque... 1
Piero Posted April 6 Posted April 6 Oppure rimuovere il layer dell'acqua che potrebbe cancellartela ovunque, dipende da quale hai usato se il nuovo o il vecchio tipo. Belle le margherite, quale Turfx hai usato? 1
Luigi Posted April 6 Author Posted April 6 Piero appena mi rimetto davanti trainz ti saprò dire. A memoria non ricordo. 1
Luigi Posted April 6 Author Posted April 6 eccomi qua Piero. questi sono i fiori che ho utilizzato: Plants 1 - chamomile - Seasonal Plants 1 - geraniumrozanneb - Seasonal Plants 1 - dandelion - Seasonal Plants 1 - flowerb - Seasonal questi sono i fiori che ho utilizzato, ho creato una zona fiorita e poi da quella zona faccio copia e incolla dove mi serve 1
Piero Posted April 7 Posted April 7 Se usi surveyor 2 puoi creare vari scrapbook e copiarli all'occorrenza
Luigi Posted April 7 Author Posted April 7 Surveyor 2.0 lo trovo molto ostico. Ho provato diverse volte ma non mi trovo 2
Luigi Posted Sunday at 12:27 AM Author Posted Sunday at 12:27 AM Partendo da Massate e passando da mezzoborgo 7
Luigi Posted Monday at 09:57 PM Author Posted Monday at 09:57 PM Il 01/04/2026 alle 02:15, Luigi ha scritto: dopo la piccola Stazione di Mezzoborgo il viaggio prosegue... 4
Luigi Posted Monday at 10:00 PM Author Posted Monday at 10:00 PM Stessa zona, texture migliorate dando così più ampienza al paesaggio, sistemata anche la vegetazione. lo screen in basso con la E632 è il più recente 2
Recommended Posts