UP844 Posted September 10, 2025 Posted September 10, 2025 Hai provato i cartelli di velocità programmabili? 1
Piero Posted September 10, 2025 Posted September 10, 2025 Non ancora, ho controllato che non ci fossero problemi sulla PSS-Orbetello che sto aggiornando e le texture sulla Relax. 1 2
Fenix7 Posted September 17, 2025 Posted September 17, 2025 Buongiorno, chiedo per i possessori di trainz PE, Sono stato su steam, fra gli aggiornamenti ho trovato anche la sp6. La sp6 non me la da scaricabile. In un post precedente ho visto che la sp6 è per i build 129/131, io però ho la build 132316. Possibile che trainz si è aggiornato e non me ne sono accorto?
pegaso52 Posted September 17, 2025 Posted September 17, 2025 42 minuti fa, Fenix7 ha scritto: Buongiorno, chiedo per i possessori di trainz PE, Sono stato su steam, fra gli aggiornamenti ho trovato anche la sp6. La sp6 non me la da scaricabile. In un post precedente ho visto che la sp6 è per i build 129/131, io però ho la build 132316. Possibile che trainz si è aggiornato e non me ne sono accorto? La build di steam è sempre stata diversa dall'originale, come diversa in epic. Per eventuali aggionamenti lo puoi controllare cliccando sul gioco in libreria, lì poi vedere tutti gli aggionameti a partire dall'installazione.
Fenix7 Posted September 17, 2025 Posted September 17, 2025 48 minuti fa, pegaso52 ha scritto: La build di steam è sempre stata diversa dall'originale, come diversa in epic. Per eventuali aggionamenti lo puoi controllare cliccando sul gioco in libreria, lì poi vedere tutti gli aggionameti a partire dall'installazione. su steam ho questi aggiornamenti, ma non so se sono da scaricare, o gia scaricati....
pegaso52 Posted September 17, 2025 Posted September 17, 2025 Io ho il build 132316, se hai questo buit è scaricato, ho aggiornamenti in automatico, comunque reinstallato da poco per incasinamenti vari da terze parti (disistallazione di unzip che ha determinato la cancellazione di molti file: letamai).
Fenix7 Posted September 17, 2025 Posted September 17, 2025 1 ora fa, pegaso52 ha scritto: Io ho il build 132316, se hai questo buit è scaricato, ho aggiornamenti in automatico, comunque reinstallato da poco per incasinamenti vari da terze parti (disistallazione di unzip che ha determinato la cancellazione di molti file: letamai). grazie, quindi ha fatto tutto da solo. non mi sembra ci siano problemi....a parte qualche scatto ogni tanto...
pegaso52 Posted September 17, 2025 Posted September 17, 2025 Ho solo installato, ancora devo avviarlo, vedremo se avrò la voglia di riscaricare il tutto in quanto non ho avuto possibilità di fare un salvataggio che è anche possibile fare da steam.
pegaso52 Posted September 19, 2025 Posted September 19, 2025 Canguri sempre più rincoglioniti, dopo l'ultimo aggiornamento si sono incasinati alcuni pakaged passati a faulty, per correggerli occorre aprirli e riportarli all'originale, poi dite che un'avventura iniziata oltre 10 anni fa non abbia determinato una grah rottura di z......dei. Siamo di nuovo al limite di sopportazione.
gigi-mmo Posted September 19, 2025 Posted September 19, 2025 Forse Trainz sta perdendo interesse per N3V. Forse stanno cercando giocatori che utilizzano sono tratte e sessioni preconfezionate e che non rompono i c..... Mi spiace solo che li sopra sia finita anche la West for Denver
giuliano Posted September 19, 2025 Posted September 19, 2025 Sarebbe una scelta suicida. Per tratte preconfezionate train sim world è avanti anni luce per grafica e resa dei rotabili. La forza di trainz sono l'editor e la community! 1
pegaso52 Posted September 19, 2025 Posted September 19, 2025 Cos'è xbox e playstation, si cerca soldi facili ma anche casini, vedi farming, hanno fatto promesse su fantasticherie non attuate, suolo dinamico tradotto in testure che simula il fango ma se passi sull'erba un centinaio di volte non lasci segno, comunque a me non interessa una nuova avventura, mi basta la fregatura avuta sperando chi subentrerà che riescano a sistemare unpò i casini fatti.
sidew Posted September 20, 2025 Posted September 20, 2025 Prendendo ad esempio Farm simulator, le versioni per console hanno delle limitazioni: non si possono usare Mod, tranne quelli approvati da Giant, Microsoft o Sony, questo perché non solo epr una sicurezza sui scripts ma anche per limitazioni della memoria e della potenza del processor che nelle console è minore di un PC di fascia medio-alta e quindi non possono dedicare tante risorse ai vari scripts.
pegaso52 Posted September 20, 2025 Posted September 20, 2025 3 ore fa, sidew ha scritto: Prendendo ad esempio Farm simulator, le versioni per console hanno delle limitazioni: non si possono usare Mod, tranne quelli approvati da Giant, Microsoft o Sony, questo perché non solo epr una sicurezza sui scripts ma anche per limitazioni della memoria e della potenza del processor che nelle console è minore di un PC di fascia medio-alta e quindi non possono dedicare tante risorse ai vari scripts. Aldo le mod per pc di farming le devi prendere da modhub filiale di giant che dovrebbero testare ma lo fanno a ndo coio coio, il problema sono sempre gli script e talvolta uno si incasina revisionando le svariate mod cioè togliere e rimettere sino alla scopertra della mod colpevole, prendi ad esempio la mappa etruria dell'amico edomod, ha dei meleti con mele incompatibili con i meleti giant ergo se vuoi giocare in quella mappa elimini i meleti proposti da giant che sono una schivezza a confronto di quelli della mappa.
gigi-mmo Posted September 20, 2025 Posted September 20, 2025 6 ore fa, sidew ha scritto: anche per limitazioni della memoria Infatti sembra che in TRS22 siano stati inseriti dei limiti di memoria per rendere compatibile il gioco con Xbox. Da qui le perdite di frame rate anche importanti solo parzialmente mitigate dal frettoloso rilascio di HF1 1 1
Kessen1 Posted October 10, 2025 Posted October 10, 2025 Quindi si sono decisi finalmente a mettere le luci "reali" in game, per quanto riguarda lampioni ecc.. ? https://trainzportal.us5.list-manage.com/track/click?u=59d7ec76800a28ab7fa87e456&id=39c16888d2&e=ff8cc7590b 1
Cooper Engineer Posted October 10, 2025 Posted October 10, 2025 Che sia la volta buona per le corone ?
Recommended Posts